Emma e Stefano De Martino ballano insieme?

Emma e Stefano De Martino si sarebbero esibiti insieme in un ballo sul palco di Amici per volere di Maria De Filippi

chiudi

Caricamento Player...

Se a Pequenos Gigantes ha ballato un valzer con Belen, ad Amici di Maria De Filippi, Emma e Stefano De Martino si sarebbero concessi un ballo insieme con gli altri ballerini ed Elisa su richiesta della nota conduttrice che avrebbe voluto vedere all’opera le due coach della squadra Bianca. Secondo quanto riporta Vanity Fair, la cantante e il ballerino si sarebbero così nuovamente misurati sul quel palco che li fece incontrare e che dopo un po’ di tempo li divise inesorabilmente. Il pubblico presente in studio sarebbe impazzito all’idea di rivedere Emma e Stefano De Martino insieme sullo stesso palco e le fan del ballerino avrebbero anche fatto carte false per accaparrarsi la sua maglietta lanciata alla fine del balletto.  Insomma, Stefano De Martino tra un passo di danza e l’altro avrebbe conquistato il pubblico del weekend.

La richiesta di Maria De Filippi

Finito il pezzo di Stefano e del suo corpo di ballo, sarebbe stata la stessa Maria De Filippi a chiedere a Emma ed Elisa di andare sul palco a esibirsi nel twerk e in alcuni passi eseguiti dai ballerini.

“Ragazzi, potete rifarmi il passo dove avanzavate? Vorrei vedere Emma ed Elisa fare il twerk insieme a voi, per curiosità”

Emma e Stefano De Martino si sarebbero così ritrovati a ballare insieme sullo stesso ritmo davanti a un pubblico sognante e speranzoso in un ritorno di fiamma.

Le due leader della squadra bianca si sarebbero divertite a misurarsi come ballerine e avrebbero dato spettacolo con un balletto che ha lasciato a bocca aperta anche gli altri coach, compreso J-Ax che avrebbe commentato dicendo:

“Ci mancava la mazzetta di dollari”.

Chissà se il serale di Amici riserverà qualche altra sorpresa?

Emma e Stefano De Martino
Fonte: Wittytv.it