Katy Louise Sanders e Stefano De Martino sono solo amici?

I gossip sulla relazione Katy Louise Sanders e Stefano De Martino sono davvero molti: l’attrice avrebbe dichiarato però che sono solo amici

chiudi

Caricamento Player...

Katy Louise Sanders e Stefano De Martino sono stati paparazzati poco tempo fa durante una notturna serata romana: l’attrice è diventata nota grazie al ruolo di Babi, interpretato nel film Tre metri sopra al cielo. Tra i due però ci sarebbe solo una ritrovata amicizia e a confermarlo sarebbe stata proprio la ragazza durante un’intervista al settimanale ChiPer il ballerino pare proprio non ci sia un nuovo amore in vista: i suoi fan vorrebbero sicuramente che lui tornasse con Belen Rodriguez, anche se questo sembra proprio non possa accadere, almeno per il momento. La sua carriera professionale però, pare aver preso davvero una svolta positiva: il ballerino sta partecipando infatti al programma televisivo Amici in qualità di supporter degli allievi in gara. Impossibile dimenticare la sua sua presenza a Pequeños Gigantes su Canale 5, che presto giungerà al termine.

La relazione di amicizia tra Katy Louise Sanders e Stefano De Martino

Secondo quanto riporta Leggo, Katy Louise Sanders sul gossip che la vede protagonista insieme al ballerino, avrebbe affermato:

”L’ho conosciuto anni fa tramite amici comuni. Poi ci siamo ritrovati a Roma, poco tempo fa, per caso a una cena. Lui da poco si è trasferito nella Capitale dove io vivo. E, al contrario di quanto avete scritto, il gelato non me lo ha comprato lui, ma lo abbiamo comprato e mangiato tutti. Stefano è un ragazzo gentile, bravo. Come definirei la nostra vicinanza? Siamo amici, ci frequentiamo. Ecco definirei così il rapporto che ho con lui”.

Il ballerino al riguardo, pare abbia deciso di non pronunciarsi: sicuramente preferisce che siano i fatti a parlare e lascia che sia il tempo a dare le giuste risposte.

I gossip sul suo conto però, sicuramente non mancano: Stefano De Martino e Katy Louise Sanders sono davvero solo amici?

Katy Louise Sanders e Stefano De Martino

Fonte: Leggo