Ramazzotti: il primo compleanno social di Gabrio Tullio

Eros Ramazzotti pubblica su Instagram un tenero scatto con il figlio Gabrio Tullio per festeggiare il suo primo anno di vita.

chiudi

Caricamento Player...

Il cantante Eros Ramazzotti ha festeggiato il primo compleanno del figlio Gabrio Tullio con uno scatto postato su Instagram: . Con questo scatto e queste parole: GTR 14/3/2016
Sei la luce della mia vita, della nostra vita. È già passato un anno, sembra ieri mio piccolo grande amore. Emozione pura”.
L’insolito nome del piccolo è stato scelto proprio da Eros che dopo la nascita ha dichiarato: È bel nome e non è comune, e poi se chiami “Gabrio” si gira solo lui”.

I figli di Eros Ramazzotti

Gabrio Tullio è il suo terzo figlio: la prima è stata Aurora, avuta dal matrimonio con Michelle Hunziker in giovane età, e a seguire c’è stata Raffaela Maria avuta tre anni fa dalla moglie Marica Pellegrinelli.

Il primo maschietto è quindi nato lo scorso il 14 marzo 2015 e quest’anno spegne la sua prima candelina: il papà per l’occasione posta un tenero scatto che li ritrae insieme alle Maldive durante una vacanza in famiglia mentre lo tiene in braccio durante un bagnetto in mare.

Da quello che riporta Gentevip.it, sembra che Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli possano aver messo in cantiere un altro figlio infatti la famiglia al completo è stata paparazzata da Diva e Donna che avrebbe intravisto un pancino sospetto nella modella.

La coppia, unita in matrimonio dal giugno 2014, è molto affiatata e Eros qualche settimana fa, direttamente dal palco dell’Ariston di Sanremo dove era super ospite per una sera, avrebbe affermato che Marica per lui è fantastica e che i figli sono fondamentali per una famiglia.

Sembra proprio che Eros Ramazzotti abbia ritrovato la serenità vicino alla modella e insieme sarebbero felici di crescere i suoi figli liberi, felici, ma soprattutto responsabili, proprio come ha fatto con la figlia maggiore Aurora.

Eros_Ramazzotti_Gabrio_Tullio