L’Isola dei Famosi 2016: litigio tra Andrea Preti e Paola Caruso?

Sembrerebbe esserci stata la prima lite a L’Isola dei Famosi 2016 tra Andrea Preti e Paola Caruso, entrambi naufraghi sull’Isla Desnuda

chiudi

Caricamento Player...

Si sa, le restrizioni a L’Isola dei Famosi 2016 sono davvero tante, ma è anche questo uno dei motivi per il quale il reality condotto da Alessia Marcuzzi viene seguito da molte persone: la prima lite sembrerebbe essere sorta all’Isla Desnuda, tra due concorrenti che già a pochi giorni dall’inizio del programma hanno fatto parlare di loro. Da quello che riporta Today.it, si tratterebbero di Paola Caruso e Andrea Preti: l’attore sarebbe stato accusato dalla donna di non essere in grado di accendere il fuoco. Il naufrago pare abbia replicato affermando che lei dice a tutti quali sono i compiti che devono svolgere, ma sarebbe proprio la prima a non darsi molto da fare. Sembrerebbe che Paola ci sia rimasta male a causa della sua affermazione e pare abbia ribadito di impegnarsi molto: chissà come proseguirà la loro ”convivenza forzata”.

Come prosegue la convivenza tra i naufraghi di Cayo Paloma?

Per quanto riguarda l’accensione del fuoco all’isola principale, Aristide Malnati sembrerebbe esserci riuscito a pieni voti: secondo quanto riporta Today.it, grazie alla sua abilità, si è conquistato l’appellativo di “dio del fuoco”.

L’egittologo infatti, pare abbia pensato bene di utilizzare i suoi occhiali e sembra aver ricevuto l’aiuto di Claudia Galanti.

Marco Carta invece, sembra essere il cuoco ufficiale de L’Isola dei Famosi 2016, visto che è riuscito a sfamare tutta la comitiva: nella mente di molti naufraghi però, pare ci sia la paura che il cibo non basti e per questo motivo alcuni di loro, sembrerebbero aver cercato di stare particolarmente attenti affinché soprattutto il riso non finisca prima del tempo.

Il cantante è stato apprezzato per la sua buona volontà e disponibilità: secondo quanto riporta Fanpage, pare non sia stato neanche criticato più di tanto per la salatura del riso troppo vivace, anche se Fiordaliso sembrerebbe avergli precisato che forse ha utilizzato una quantità di sale un po’ eccessiva .

Quali altre news ci saranno presto su L’Isola dei Famosi 2016?