Kate Middleton colpisce tutti con la bellezza del nuovo abito

Kate Middleton è indubbiamente una grande icona di stile: questa volta ha indossato un abito di una nuova stilista inglese di nome Jet Shenkman

chiudi

Caricamento Player...

Kate Middleton è davvero una grande icona di stile e promotrice di nuovi nomi nel campo della moda: ha indossato un abito davvero elegante e classico, ”lanciando” un marchio inglese non molto conosciuto, ovvero Eponinè. Il vestito è di una stilista londinese di nome Jet Shenkman: un twin set a quadretti rossi e bianchi con grossi bottoni neri a vista, che richiamano le décolleté con tacco sottile. Un outfit fresco e davvero fine: il look della duchessa di Cambridge, è riuscito a portare un po’ di colore nella grigia Londra. Da quello che riporta Ilmessaggero, il vestito costerebbe ben 1200 sterline e com’è accaduto diverse volte, dopo che la duchessa ha mostrato un suo abito in pubblico, sembrerebbe essere partita la corsa all’acquisto del capo firmato. La stilista emergente, sarà davvero contenta di avere come ”testimonial” una donna del suo calibro.

Kate Middleton e il principe William: prenotazione rifiutata

Da quello che riporta Huffingtonpost.it, per una volta è toccato a Kate Middleton e al principe William imbattersi in un albergo che sembra non abbia potuto accettato la loro richiesta di prenotazione di quatto camere: l’hotel Marotte sembrerebbe essere stato al completo.

Lo stesso direttore pare abbia giustificato la sua decisione definendo poco corretta la scelta di annullare prenotazioni già confermate per accogliere la famiglia reale: i clienti sono tutti importanti.

Chissà come avranno reagito i regnanti e lo staff: sarà stata una specie di shock vedersi rifiutate quattro suite?

Avevano intenzione di prenotare le due notti a cavallo tra giugno e luglio, periodo in cui nella città francese di Amiens si celebrerà l’anniversario della Grande Guerra: a raccontarlo pare sia stato il quotidiano locale Le Courier Picard, che sembrerebbe aver aggiunto come i duchi si siano dovuti cercare un’altra sistemazione

Kate_Middleton

Fonte: Instagram