Kate Middleton lapidaria sui figli George e Charlotte

Kate Middleton parla a cuore aperto a tutti i genitori e svela che non si vergognerebbe se i suoi figli soffrissero di malattie mentali

chiudi

Caricamento Player...

Direttrice per un giorno all’ Huffington Post UK, la Duchessa di Cambridge Kate Middleton si è focalizzata sul tema molto delicato della malattie mentali dei bambini e dei ragazzi, un argomento che non va sottovalutato e di cui non bisogna vergognarsi. Kate ha parlato, da mamma dei piccoli George e Charlotte, dicendo la sua su come bisognerebbe comportarsi secondo lei in casi del genere: “La salute mentale dei nostri figli deve essere considerata importante tanto quella fisica. Come la maggior parte dei genitori di oggi, William ed io non esisteremo a chiedere aiuto per i nostri figli se ne avessero bisogno. Sappiamo che non bisogna vergognarsi se un bambino o un ragazzo hanno difficoltà a gestire le loro emozioni o soffrono di una malattia mentale.”. L’invito di Kate Middleton a tutti i genitori è quello di non sottovalutare questo tipo di problemi e di affrontarli senza nessun tipo di vergogna insieme ai propri figli.

Le campagne di Kate Middleton

La Duchessa di Cambridge è da sempre molto interessata a cause sociali e si impegna in prima persona in molte battaglie e campagne in particolare a favore dei più deboli e di chi soffre.

Kate Middleton ha da tempo un occhio di riguardo per quelle che sono le tematiche relative al mondo dell’infanzia e della giovinezza, in particolare da quando è diventata anche lei mamma, dando alla luce George e Charlotte.

Come lo era Diana, anche Kate è destinata ad essere per questi ed altri motivi, una delle principesse più amate da popolo britannico.

Fa spesso simpatia la sua ostinazione a non seguire l’etichetta e ha indossare più di una volta lo stesso abito, anche in occasioni ufficiali. Spesso tra l’altro, opta per completi low cost, ma sempre molto chic.

Kate Middleton
Fonte: Instagram