Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli in attesa del terzo bebè?

Pare che la famiglia di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli possa allargarsi ulteriormente: ci sarebbe un pancino sospetto in vista

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Gentevip.it, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli potrebbero avere messo in cantiere il terzo figlio dopo Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Pare infatti, che l’allegra famigliola sia stata paparazzata da Diva e Donna che avrebbe intravisto un pancino sospetto nella modella, che portava in braccio il più piccolo, Gabrio Tullio, che compirà un anno il prossimo 14 Marzo. La coppia, non avrebbe ancora parlato di una passibile terza gravidanza, e per il momento non avrebbero nè smentito, nè confermato la notizia. Certo è però che entrambi adorano i bambini e si amano moltissimo, quindi, l’idea di un nuovo bambino potrebbe non essere così lontana dalla realtà.

Marica, una mamma fantastica

Se la notizia venisse confermata, sarebbe il quarto figlio per Eros Ramazzotti che conta anche al figlia più grande Aurora, di 19 anni, nata dalla relazione con Michelle Hunziker. Aurora adorerebbe i suoi fratellini e passerebbe moltissimo tempo con loro.

Stando alle ultime dichiarazioni di Eros Ramazzotti, direttamente dal palco dell’ Ariston di Sanremo dove era super ospite per una sera, il cantante avrebbe affermato che Marica per lui è fantastica e che i figli sono fondamentali per una famiglia.

“Marica è fantastica e i figli fanno famiglia.”

Eros Ramazzotti accanto a lei avrebbe ritrovato la felicità e la serenità e sarebbe felice di crescere i suoi figlia, insegnandogli a scegliere e a crescere, sentendosi, liberi, felici, ma responsabili, come ha fatto con Aurora.

Chissà se ora il cantante e la modella dovranno occuparsi della crescita di un bebè in più o se si tratti di un semplice gossip e di una male interpretazione di uno scatto fotografico? Si attendono ovviamente conferme ufficiali da parte della bellissima e felice coppia.

 

Marica Pellegrinelli
Fonte: Gentevip.it