Flavio Briatore contro Luciana Littizzetto ribatte ai commenti sul lifting

Flavio Briatore non avrebbe preso bene le parole di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa, sul suo presunto lifting già smentito

chiudi

Caricamento Player...

A Che Tempo che Fa, secondo quanto riporta Gossipblog.it, la comica Luciana Littizzetto avrebbe scherzato parlando del presunto lifting di Flavio Briatore, notizia spuntata su Chi, che lui avrebbe presto smentito, affermando che i cambiamenti del suo volto sarebbero dovuti a una dieta drastica che gli avrebbe fatto perdere 17 chili. La comica, nonostante la smentita dell’imprenditore, avrebbe voluto scherzare un po’ sui presunti ritocchini estetici dell’imprenditore che, secondo lei, lo avrebbero reso quasi irriconoscibile, ma lui non l’avrebbe presa per il verso giusto, ribattendo a tono sui social, pubblicando una foto di Luciana Littizzetto senza trucco.

Le parole di Luciana

Come è normale che accada nel suo lavoro, Luciana Littizzetto nello spazio a lei dedicato nel programma condotto d Fabio Fazio, ha scherzato sul presunto lifting di Flavio Briatore.

“Ha fatto il tagliando. Si è califanizzato è un incrocio tra Califano, Della Valle e Sting dopo dieci caipirinha. Secondo me non lo riconosce neanche la Gregoraci. Se se lo trova nel letto gli dice: scappa che arriva mio marito. Ha detto che è merito della dieta e della barba. Ma anche Fazio è dimagrito e ha la barba, e non è mica diventato Gad Lerner. La spiegazione ce la dà Renato Calabria, il chirurgo che ha operato Colibrì, che è Briatore, io lo chiamo così. Loro sono molto amici, diciamo.. per la pelle.”

La pronta risposta social dell’imprenditore piemontese, marito della bella showgirl Elisabetta Gregoraci, sarebbe stata la pubblicazione su Instagram di un vecchio primo piano della Littizzetto senza trucco, che non le renderebbe molta giustizia.

“Littizzetto mi ha preso di mira a che tempo fa..ha fatto il tagliando…è incredibile…ha tirato in ballo anche mia moglie..da che pulpito”. 

+++AGGIORNAMENTO+++

I fan della comica si sarebbero però accorti di qualche strana differenza tra Luciana Littizzetto e la donna nella foto, e lei stessa, stando a quanto riporta Fanpage.it, avrebbe confermato in un commento su Instagram, di non essere lei quella nella foto:

“Grazie al cielo non sono io in quella foto!”

Guarda qui il video

Flavio Briatore
Fonte: Instagram