Costantino Vitagliano svela le news sulla nuova vita da single

Costantino Vitagliano svela durante l’intervista a Domenica Live, la vita dopo la nascita della sua bellissima bambina di nome Ayla

chiudi

Caricamento Player...

Nella puntata di Domenica Live andata in onda il 13 marzo su Canale 5, tra gli altri protagonisti c’è stato anche Costantino Vitagliano: dopo la nascita della sua bambina, è tornato in Tv per parlare della sua vita da papà single ma comunque molto presente. Da quello che riporta Ultimenotizieflash, l’ex tronista di Uomini e Donne, sembrerebbe aver raccontato un po’ di settimane fa di non vivere con la mamma di sua figlia, in quanto pare che la loro relazione non sia mai andata bene. Entrambi sicuramente, amano molto la loro piccola Ayla e lui ha rivelato le emozioni che prova dal giorno in cui è nata: oggi Costantino sembra viva da solo e pare abbia deciso di dedicarsi alla ”cucina”. Sembrerebbe infatti aver comprato alcune pizzerie che gestisce personalmente: chissà quali altre novità arriveranno presto nella sua vita.

Intervista Costantino Vitagliano al programma Domenica Live

Da quello che riporta Gossipblog, durante l’intervista al programma televisivo, per quanto riguarda la sua storia con Elisa Mariani e la sua piccola bambina, avrebbe affermato:

”La storia con Elisa è iniziata nei miei soliti modi, tra tira e molla, a causa dei nostri caratteri opposti, ma comunque tra noi c’era attrazione. Poi, lei è rimasta incinta.

Lei mi ha annunciato la sua gravidanza e io ero contento e abbiamo deciso cosa fare. Tra i vari tira e molla, è nata questa bambina che è la fine del mondo. Ho creato qualcosa di bellissimo con la mia compagna ed è una cosa che io auguro a tutti gli uomini.

Assistere al parto è un modo per recepire veramente i nove mesi di gravidanza di una donna. Non c’è un aggettivo per descrivere cosa provo per mia figlia. Per mia figlia, ammazzerei.”

L’ex tronista inoltre, pare abbia rilevato le quote di una pizzeria di Milano Marittima, scegliendo anche di andare a lavorarci in prima persona e sembra essersi dichiarato single.

Nessun amore all’orizzonte quindi per Costantino Vitagliano?

Fonte copertina: Instagram