Federica Panicucci mostra il suo nuovo amore dopo la separazione

Federica Panicucci sarebbe uscita allo scoperto con il suo nuovo amore dopo la separazione con Mario Fargetta

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Leggo.it, Federica Panicucci sarebbe di nuovo innamorata dopo la chiacchieratissima rottura con il marito e compagno storico Mario Fargetta. La conduttrice si sarebbe presentata all’inaugurazione del nuovo negozio Let’s Bubble a Milano insieme al suo nuovo amore Marco Bacini, già suo socio in affari. Dopo la fine del matrimonio con Fargetta, si sarebbe già vociferato di una possibile liason con Bacini, ma nulla sarebbe mai stato confermato, e nemmeno smentito. Presentandosi insieme all’evento, i due avrebbero così tolto ogni dubbio sulla loro presunta relazione: Federica Panicucci sarebbe apparsa radiosa e sorridente come al solito in un look total black arricchito da una super chic finta pelliccia rosa, mentre Marco Bacini avrebbe sfoggiato un elegante abito blu con camicia e pochette bianca.

Una nuova vita con Marco

Secondo le indiscrezioni riportate da Oggi, Federica Panicucci e Mario Bacini avrebbero iniziato a convivere già da qualche mese nella casa milanese di lei, dove sarebbero stati avvistati insieme più volte, ma su questo non ci sarebbero dichiarazioni da parte degli interessati.

Nelle vacanze di Natale, dopo la fine del matrimonio con Mario Fargetta, Federica Paanicucci avrebbe fatto un viaggio a Dubai insieme ai due figli avuti dall’ex marito. Stando alle immagini pubblicate sui social però, con loro non ci sarebbe stato nessun uomo, nemmeno Marco Bacini.

Federica Panicucci, avrebbe voluto dedicarsi ai figli perchè vivessero con più serenità possibile la separazione dei genitori, argomento sempre molti delicato per dei bambini.

Ora però, la conduttrice sembra aver ritrovato, o non aver mai perso, il sorriso che da sempre la contraddistingue e forse Marco Bacini potrebbe davvero essere l’uomo giusto per lei. Del resto i suoi sono giù partner in affari e in quel casi funzionerebbe a meraviglia!

Federica_Panicucci
Fonte: Leggo.it