De Rossi, secondo figlio con Sarah

Daniele De Rossi, rinominato Capitan Futuro dai tifosi della Roma, è pronto ad avere il secondo figlio con la neo moglie Sarah Felberbaum: il tutto dopo il nuovo arrivo in casa Totti

chiudi

Caricamento Player...

A Roma tira aria di festa, con il tema principale che riguarda i bambini. Dopo la nascita del terzo figlio di Francesco Totti, in coppa con Ilary Blasi, ecco che anche Daniele De Rossi, il vice capitano della Roma, è pronto ad accogliere la seconda gioia con la nuova moglie Sarah Felberbaum. I due, infatti, si sono sposati da poco, nel Dicembre del 2015, ed il neonato in arrivo è il secondo dopo la nascita della figlia Olivia nel 2014.

De Rossi come Totti?

Capitan Futuro, così rinominato dai tifosi della Roma, è pronto a seguire le orme del proprio capitano: il terzo figlio avuto da Francesco Totti, infatti, ha spinto Daniele De Rossi verso la decisione di un terzo bambino, dopo il primo avuto con la ex moglie ed il secondo arrivato soltanto due anni fa, nel 2014. Il tutto quasi come se il centrocampista della Roma volesse imitare, completamente, il proprio capitano, una vera e propria figura da seguire nel mondo giallorosso.

Alla scoperta di Sarah Felberbaum

L’attuale moglie di De Rossi, ovvero Sarah Felberbaum, è di origini straniere: infatti è nata a Londra da madre inglese e padre newyorkese ma, nonostante ciò, è cresciuta in Italia, sentendosi parte integrante della nazione tricolore. Nella vita svolge il compito di attrice, interpretando ruoli importanti in moltissimi film italiani: indimenticabili, infatti, i personaggi da lei adottati in “Mschi contro Femmine”, “Il principe abusivo” e “Poli opposti”. Come se ciò non bastasse, ha avuto anche un ruolo di primaria importanza nella fiction “Il giovane Montalbano”, interpretando il ruolo di una Livia trentenne al fianco di un più esperto Michele Riondino.

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram