Costantino Vitagliano papà single? Ecco cosa è successo con Elisa

L’ex tronista di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano, padre da pochi mesi, ha svelato di essere di nuovo single

chiudi

Caricamento Player...

Nonostante pochi mesi fa sia nata Ayla, la loro prima figlia, Costantino Vitagliano e Elisa Mariani avrebbero messo la parola fine alla loro relazione e ad annunciarlo, è stato lo stesso ex tronista, ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, che gli ha chiesto il motivo di questa improvvisa e inaspettata decisione. Stando alle parole di Costantino Vitagliano, tra lui ed Elisa non ci sarebbe stato abbastanza feeling per vivere da famiglia unita come avrebbero dovuto e quindi entrambi avrebbero deciso che era meglio fin da subito chiarire la situazione per il bene della bambina.Sono quelle cose che non puoi spiegare. Il nostro rapporto non andava già bene da fidanzati. Poi è arrivata Ayla, abbiamo deciso di tenerla e io ho deciso di riconoscerla. Io ero felicissimo, ma non siamo mai riusciti a costruire una famiglia. Io le sono stato vicino in tutto, ci ho messo tutto me stesso. Ora non viviamo insieme, ma io quando posso sono sempre dalla mia bambina. Elisa vive con il padre, io sto a Milano Marittima e vado avanti e indietro.”

Non c’era amore

Secondo le dichiarazioni di Costantino Vitagliano sembra che il rapporto tra i due fosse compromesso da tempo:

“Noi non siamo mai stati innamorati. Lei è bravissima con la bambina, ma non è per una compagna, lei non mi vuole. Meglio iniziare oggi a far capire alla bambina che ha due genitori presenti, ma che non formano una famiglia. Magari la formeremo in futuro, ma al momento io le do fastidio. Quando siamo insieme, tra noi non c’è rapporto, non c’è dialogo. “

“Io non mi sono mai tolto dai miei doveri di padre, ho assistito al parto ed è stato bellissimo. Ho tagliato il cordone ombelicale, ho fatto tutto quello che dovevo fare e ancora adesso sono sempre presente. A parte ieri, questa settimana ho visto la mia bambina ogni giorno. Ma io e Elisa non siamo mai riusciti a costruire un percorso di coppia.”

Non mancano però, parole dolci per la figlia Ayla, ma anche per la sua, ormai ex compagna, Elisa:

“Le voglio un bene immenso e rispetto la sua decisione. Nostra figlia viene prima di tutto.”

Costantino Vitagliano
Fonte: Instagram