Madalina Ghenea e la decisione in vista di Sanremo

Madalina Ghenea avrebbe deciso di prendere lezioni di Italiano in attesa del Festival di Sanremo per essere preparata sul palco dell’Ariston

chiudi

Caricamento Player...

Bella e volenterosa, la valletta di Carlo Conti al Festival di Sanremo, Madalina Ghenea pare abbia deciso di prendere qualche lezione di italiano per evitare figuracce sul palco dell’Ariston davanti a tutta l’Italia. Madalina, insieme a Virginia Raffaele e Gabriel Garko è stata scelta di Carlo Conti in persona per coadiuvarlo nella conduzione dello storico Festival della Canzone Italiana. Secondo quanto riportato da Oggi.it, Madalina Ghenea vorrebbe dimostrare di essere la musa di Sorrentino non solo per la sua bellezza, ma anche per il suo talento. La modella e showgirl sogna da sempre il grande schermo e si sta facendo spazio nello star system con estrema eleganza e intelligenza e poi certo, la bellezza innata, non guasta mai. Quella del Festival di Sanremo è un’opportunità perfetta come trampolino di lancio per l’attrice romena che vorrebbe perfezionare il suo Italiano per sfruttare al meglio questa occasione, senza fare brutte figure.

La Bella e il Bello

Sul palco con Madalina Ghenea ci sarà anche, come già annunciato, il sex symbol Gabriel Garko, oltre alla bravissima comica e imitatrice Virginia Raffaele.

L’attore ha però sempre sottolineato di non voler essere definito valletto, ma co-conduttore insieme a Carlo Conti, di cui nutre da sempre molta stima.

Insomma, Gabriel Garko non vuole un ruolo secondario in questo Festival e, nonostante le critiche, ha ammesso che darà il massimo e dimostrerà il suo valore sul palco, proprio come faranno Madalina Ghenea e Virginia Raffaele, tutti e tre alla loro prima prova sul palco dell’Ariston.

Si prevede quindi una performance da favola per questa edizione del Festival: ora non resta che sperare che gli artisti siano all’altezza dei conduttori e delle vallette, se così si può dire.

Madalina Ghenea
Fonte: Instagram