Kim Basinger dominatrice milf in 50 sfumature di Nero

La stella Kim Basinger interpreterà Elena Lincoln, la dominatrice di Christian Grey in 50 sfumature di Nero

chiudi

Caricamento Player...

Arriva una stella nel cast di 50 sfumature di Nero, il secondo episodio della saga erotica firmata E.L. James: si tratta niente meno che di Kim Basinger, che interpreterà Mrs Robinson, alias Elene Lincoln, la dona dominatrice di Christian Grey, sempre interpretato da Jamie Dornan, che gli fa da mentore per quanto riguarda la sfera sessuale della sua vita. Quello di Elena Lincoln è un personaggio appena accennato nel primo episodio, ma che diventa protagonista nel secondo dove ritroviamo Dakota Johnson nei panni di Anastasia Steele: la coppia protagonista è piaciuta al pubblico tanto da convincere la produzione a riconfermarla nonostante alcuni dubbi nei primi mesi di lavoro. Kim Basinger, sex symbol degli anni ’80, non può che essere l’attrice giusta per il ruolo di Mrs. Robinson. Nel cast del film 50 sfumature di Nero, oltre alla coppia protagonista, sono rimasti anche Luke Grimes, Eloise Mumford e Max Martini, felici di lavorare ancora insieme.

Le novità del film 50 sfumature di Nero

Oltre all’ingresso della sexy e senza tempo Kim Basinger nel cast del secondo episodio della saga erotica più famosa del momento, pare che ci saranno anche altre due new entry stellari:  Olivia Wilde nei panni della ex sottomessa di Christian Grey, Leila, e il sexy Ian Somerhalder che interpreterà, probabilmente, Jack Hyde, il capo di Anastasia.

Le riprese inizieranno a febbraio a Vancouver e il film dovrebbe uscire nelle sale italiane circa un anno dopo, a febbraio 2017, in concomitanza con San Valentino.

Per il terzo e ultimo film della saga, 50 sfumature di Rosso, si parla di una possibile uscita a Febbraio 2018, dove dovrebbero essere confermati ancora una volta i protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson, salvo flop imprevisti o problemi di altro genere. Di sicuro per il momento, la curiosità sta nel vedere di nuovo all’azione la splendida Kim Basinger.

 

50 Sfumature di Grigio
50 Sfumature di Grigio