Asia Argento in ospedale: la preoccupazione dei fan

L’attrice Asia Argento si scatta un selfie in ospedale dopo un malore: i fan preoccupati la sostengono

chiudi

Caricamento Player...

“Che tu sia un fratello o una madre, rimani vivo”: Queste le parole di Asia Argento a  fianco del selfie pubblicato dall’ospedale dove è ricoverata. L’attrice, figlia del noto regista, avrebbe avuto un malore per cui sarebbe stata ricoverata in ospedale, ma non si conoscono i dettagli sul suo stato di salute. L’unica cosa certa e che ad Asia Argento non manca l’affetto e il sostegno dei fan che le chiedono continuamente aggiornamenti sulla sua salute e sperano in una buona e veloce guarigione. Un grosso spavento per l’attrice che ora, con la flebo in bella vista, sembra essere tranquilla e stare meglio. Non è la prima volta che Asia Argento si mostra dolorante in ospedale, ma pare che ultimamente stia cercando di prendersi sempre più cura di sè: da una settimana circa, infatti, avrebbe deciso di smettere di fumare, dopo anni di amore per le Bionde.

In forma per Ballando con le Stelle

Amici, famigliari e fan sperano che l’attrice possa ritrovare presto la migliore forma possibile, anche perchè, pare che il suo possa essere tra i possibili candidati a partecipare a Ballando con le Stelle, dove c’è bisogno di un fisico sano e di allenamento.

Asia Argento ha sempre avuto un fisico tonico e allenato, ma il vizio del fumo avrebbe ridotto di gran lunga il fiato dell’attrice, rendendo più difficile la sua partecipazione allo show.

Ora, si spera che questo malore che l’ha costretta in ospedale, non sia grave e non si protragga a lungo, in modo che Asia Argento possa tornare in piena forma come donna, come mamma e come artista.

Non si hanno per il momento notizie certe sull’accaduto e sulle condizioni dell’attrice che però, stando alle foto e ai social, sembra migliorare ora dopo ora.

Asia Argento
Fonte: Instagram