Asia Argento innamorata di un nuovo uomo misterioso

Addio solitudine: Asia Argento innamorata di nuovo di un misterioso uomo brizzolato, l’intesa sembra fortissima

chiudi

Caricamento Player...

Le foto pubblicate sul settimanale Diva e Donna non mentono: Asia Argento innamorata è in compagnia di un uomo brizzolato e sconosciuto, con il quale però sembra avere un grandissimo feeling: i due si baciano, ridono insieme e si guardano con occhi languidi come due perfetti innamorati, i loro sorrisi sono radiosi e sembra che tra loro ci sia molta armonia. Asia Argento, attrice e regista figlia del celebre maestro dell’horror italiano Dario Argento, sembra aver ricominciato a credere nell’amore dopo un lungo periodo da single, ancora però non si conosce l’identità dell’uomo che le ha fatto cambiare idea.

Gli amori passati di Asia Argento

Nel suo curriculum amoroso, Asia Argento annovera una serie di storie non proprio finite al meglio: famosa quella passionale e travagliata con Morgan, con cui l’attrice è stata sposata dal 2000 al 2007 e da cui è nata la figlia ora 14enne Anna Lou; da ricordare anche il secondo matrimonio, con il regista Michele Civetta che è durato dal 2008 al 2010; dopo un periodo di solitudine Asia Argento fu per un breve periodo compagna di Max Gazzè, ma anche con lui non era felice, tanto che, dopo la rottura affermò che Gli uomini non mi piacciono più. La maggior parte di loro mi disgusta. 

Ora però, sulla soglia dei 40 anni, Asia Argento, donna notoriamente forte e indipendente, sembra averci ripensato seriamente, immortalata felice e spensierata, con uno sguardo luminoso e sereno insieme a questo misterioso uomo che quando renderà nota la sua identità dovrà svelare il suo segreto per aver fatto ricredere nell’amore una dura come Asia Argento. Come si dice in questi casi, se sono rose, fioriranno, e chissà, magari questa sarà la volta buona per la felicità della ex single convinta Asia.

Asia Argento
Fonte: Diva e Donna