Rita Ora in topless bollente sulla copertina di Lui Magazine

Rita Ora sfoggia un topless bollente sulla copertina della nota rivista francese e gli uomini di tutto il mondo impazziscono

chiudi

Caricamento Player...

La cantante inglese Rita Ora si mostra ancora una volta più sexy che mai e questa volta lo fa posando in topless per la rivista francese Lui Magazine che pubblica in copertina le sue prosperose curve senza veli: la foto della copertina, pubblicata in anteprima sul profilo Instagram della rivista, ha fatto un boom di like in pochissime ore, nonostante una piccola censura sui capezzoli della cantante. “Libertà significa essere me stessa senza chiedere il permesso” ha dichiarato Rita Ora a proposito degli scatti hot pubblicati sulla rivista francese. Il suo prorompente lata A ha subito fatto il giro del web come era da immaginare e la  venticinquenne cantante inglese continua a raccogliere consensi in giro per il mondo, non solo per le sue doti canore.

Rita è uno spirito libero

Non è di certo la prima volta che Rita Ora fa sfoggio della sua libertà, mettendo in mostra molte parti di sè: l’ultima clamorosa uscita è avvenuta a Parigi durante la sfilate di Versace, dove la cantante si è presentata con un miniabito che lasciava ben poco all’immaginazione, tanto che ha fatto intuire che non indossasse la biancheria intima.

Giudice di X Factor e coach di The Voice in Inghilterra, la cantante britannica di origini kosovare, si sta godendo appieno il suo momento d’oro e non ha paura di mostrarsi per quello che è.

Già nelle ultime vacanze natalizie, infatti, Rita Ora si è concessa una fuga sulle spiagge di Miami, dove sarebbe stata avvistata con un sexy costume mentre si divertiva tra le onde e prendeva il sole.

La cantante non ha paura di mostrare il suo corpo e non si preoccupa delle critiche, crede molto nella libertà personale e la esercita in prima persona ogni volta che può.

 

 

Rita Ora
Fonte: Instagram