Elisabetta Canalis lo fa per la prima volta con Skyler Eva e Brian

Shopping in centro e coccole per Skyler Eva: Elisabetta Canalis e Brian Perri si godono i giorni milanesi

chiudi

Caricamento Player...

Prima giornata di shopping milanese e relax per Elisabetta Canalis e famiglia: lei e Brian Perri, tra un’acquisto e l’altro, non riescono a fare a meno di coccolare la loro piccola Skyler Eva, che assiste paziente allo shopping della mamma. L’ex velina è a Milano da qualche settimana con la figlia e il marito Brian Perri l’ha raggiunta in questi giorni per passare un po’ di tempo insieme in Italia. I due hanno deciso di fare qualche ora di shopping nel quadrilatero della moda e mentre Elisabetta Canalis prova diverse paia di scarpe di lusso, stivali, tacchi e quant’altro, lei e Brian coccolano la dolcissima Skyler infagottata in un tenero piumino rosa, mentre apprende per la prima volta la magia dello shopping con la mamma.

Qualche settimana in Italia

Elisabetta Canalis sta appunto passando qualche settimana in Italia, per far visita a parenti e amici e per motivi di lavoro: ha infatti partecipato a uno shooting per il marchio Deha, di cui è testimonial.

Ma la showgirl ne ha anche approfittato per passare un po’ di tempo alla sua fedele amica Maddalena Corvaglia, ex velina insieme a lei a Striscia la Notizia, con la quale ha da sempre un ottimo rapporto: Maddalena, infatti, le è anche stata vicina nei giorni del parto qualche mese fa a Los Angeles.

Da quando è stata raggiunta da Brian Perri, Elisabetta Canali e la piccola Skyler si sono concesse una vacanzina di famiglia a Cortina, dove la coppia si è divertita sulle piste da sci con gli amici.

Ora la famiglia è tornata a Milano, ma presto, sicuramente, voleranno di nuovo negli Stati Uniti, dove hanno la loro vita e dove Skyler crescerà per i prossimi anni.

Elisabetta Canalis
Fonte: Oggi.it