Elisabetta Canalis super sexy per lo shooting firmato Deha

Arrivata in Italia, per la prima volta insieme a Skyler Eva, Elisabetta Canalis ha posato per una shooting sexy per il brand Deha

chiudi

Caricamento Player...

Elisabetta Canalis è tornata in Italia per qualche giorno con la piccola Skyler Eva, probabilmente per vedere alcuni amici e parenti e intanto l’ex velina ne ha approfittato per fare un sexy shooting per il brand Deha di cui è testimonial; con alcune foto su Instagram, Elisabetta si è mostrata in ottima forma e il ventre, a pochi mesi dal parto, è piatto e tonico, merito di una dieta equilibrata e moltissimo sport. L’ex velina si è concessa un serie di scatti nel backstage e nel camerino, dove ha mostrato una forma smagliante e un sex appeal che sembra non sfiorire mai. Nelle foto, tiene delle posizioni yoga e sorride insieme alla sua fidata make-up artist che da anni si occupa del suo look impeccabile.

Italia e famiglia

Elisabetta Canalis in questi giorni è in Italia per motivi di lavoro ma ha approfittato del tempo libero per far visita ai parenti e passare un po’ di tempo con loro e la coccolatissima Skyler Eva, amata alla follia da tutti, anche dai nonni materni Bruna e Cesare che ci sono sempre per lei e per aiutare Elisabetta e Brian Perri a crescerla al meglio.

I nonni Canalis si sono occupati molto della piccola in questi giorni in cui Elisabetta lavorava, anche perchè Brian Perri è dovuto restare a Los Angeles in California per lavoro e non ha potuto aiutare la moglie.

I due sono affiatatissimi e sanno come gestire al meglio due famiglie amorevoli, ma divise da migliaia di chilometri di distanza. Durante le feste natalizie la famiglia di Brian ha accolto a braccia aperte Elisabetta e Skyler Eva che si sono divertite un mondo a preparare dolci con le donne Perri.

Elisabetta Canalis
Fonte: Instagram