Megan Fox stupisce tutti con la foto del suo bellissimo figlio

Si chiama Bodhi Green, ha 20 mesi, è figlio della splendida Megan Fox ed è già bellissimo come la mamma

chiudi

Caricamento Player...

Essere figli di due attori bellissimi come Megan Fox e Austin Green ha i suoi vantaggi e lo sa bene il piccolo Bodhi Green, che a soli 20 mesi, appare sorridente e meraviglioso sul profilo Instagram di Megan Fox, orgogliosa della bellezza del suo bambino. Riccioli biondi, occhi blu, Bodhi Green ha tutte le carte in regola per diventare un futuro Dongiovanni e potrebbe vantare un discreto successo senza troppi problemi. Oltre a Bodhi, Megan Fox e Austin Green hanno avuto anche Noah, ovviamente, stupendo anche lui. L’attrice, quando non è al lavoro sul set, passa tutto il tempo possibile con loro.

Genitori separati

Nonostante siano una bellissima famiglia, Megan Fox e Brian Austin Green, famoso per la serie Beverly Hills 90210, si sono separati dopo 11 anni d’amore.

I due attori starebbero gestendo il divorzio in maniera privata onde evitare troppi stress e attenzioni mediatiche eccessive sui loro adorati bambini Noah e Bodhi.

Secondo indiscrezioni, sarebbe l’attrice a dover versare un assegno di mantenimento al marito che dopo un incidente in macchina  ha avuto difficoltà al lavoro e le sue performance vengono pagate sempre meno.

Entrambe le star cercano di tenersi lontano dalle riviste di gossip soprattutto per quanto riguarda la loro possibile vita amorosa dopo la fine del matrimonio, per fare in modo che i figli crescano sereni senza che debbano sempre render conto ai paparazzi.

A differenza di molte altre coppie del mondo dello spettacolo Megan Fox e Brian Austin Green non hanno voluto fare comunicati pubblici relativi alla loro separazione, che ritengono, come è giusto, che sia una cosa privata da gestire all’interno della famiglia.

Quello che è certo è che non mancherà mai l’amore per i piccoli Noah e Bodhi, adorati da entrambi genitori, che farebbero di tutti per vederli sempre belli e felici come le foto che gli scattano.

Megan Fox
Fonte: Instagram