Si lasciano dopo 11 anni: è finita tra Megan Fox e Brian Austin Green

Si dice addio una delle coppie più belle di Hollywood: Megan Fox e Brian Austin Green si lasciano dopo un amore lungo 11 anni

chiudi

Caricamento Player...

Belli e innamorati, li abbiamo sempre visti così, ma ora Megan Fox e Brian Austin Green hanno detto basta e hanno deciso di chiuder per sempre la loro relazione.

Leggi anche: Amore al capolinea tra Aurora Ramazzotti e Edoardo Gori: si sarebbero lasciati

La notizia inaspettata della loro separazione la rivela Us Weekly che svela i motivi dell’addio, nonostante i due sembrassero una coppia inossidabile. 11 anni insieme, 5 di matrimonio e due figli, Noè di 3 anni e Bodhi di 18 mesi. Questo roseo passato non è bastato per far restare unita la coppia.

megan fox

Le voci sulla loro crisi giravano già da tempo, ma i due non si erano mai esposti e tenevano ben nascosta la loro vita privata, rimanendo in silenzio sui gossip. Secondo le indiscrezioni, Megan Fox e Brian Austin Green si sarebbero già separati sei mesi fa, ma avrebbero tenuta nascosta la loro separazione fino ad ora. Nessun comunicato ufficiale per adesso, ma probabilmente arriverà presto.

Una separazione che arriva inaspettata dopo che i due si sono sposati nel 2010 alle Hawaii con una cerimonia romanticissima, dove il David di Beverly Hills, aveva dichiarato.

“Non sono mai stato più sicuro nella mia vita”