Amore al capolinea tra Aurora Ramazzotti e Edoardo Gori: si sarebbero lasciati

Secondo indiscrezioni, la storia d’amore tra Edoardo Gori e Aurora Ramazzotti, sarebbe giunta al capolinea: lei si dedica alla carriera

chiudi

Caricamento Player...

Ultimamente non si parla d’altro se non del salto di qualità nella carriera di Aurora Ramazzotti, pronta a condurre il Daily di X Factor 9. Ma la sua love story con Edoardo Gori? Secondo Dagospia, i due si sarebbero lasciati.

Leggi anche: Eros Ramazzotti difende la figlia Aurora: “Non è una raccomandata”

I due hanno vissuto una storia d’amore felice e intesa per un po’ di mesi, con l’appoggio e l’approvazione delle rispettive famiglie, ma pare che ora non ci sia proprio più nulla da fare per i due.

Secondo indiscrezioni infatti, dopo aver trascorso parte delle vacanze insieme, Aurora e Edoardo sarebbero volati in Spagna con gli amici, ma divisi, ognuno con il suo gruppo. Atteggiamento decisamente sospetto per chi sta vivendo il primo vero grande amore.

Complice il fatto che Aurora studierà a Londra per l’Università, il loro amore sembra giunto alla fine e la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si sarebbe dedicata esclusivamente alla carriera. Ecco cosa riporta Dagospia:

“E se la carriera da star è alle porte, per Aurora Ramazzotti la vita sentimentale ha avuto una battuta d’arresto. La figlia di Eros e Michelle si è infatti definitivamente mollata con il suo fidanzatino, il rampollo milanese Edoardo Gori. Ce ne faremo una ragione…”.

Altro indizio della fine del loro amore, è il fatto che nessuno dei due si è preoccupato di smentire la notizia riguardo la fine della loro relazione.

..happy

Una foto pubblicata da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data: