Elisabetta Canalis e il primo viaggio in aereo di Skyler Eva

Skyler Eva fa il suo prima volo in aereo e Elisabetta Canalis ci lascia spiare nella sua cameretta da sogno

chiudi

Caricamento Player...

Elisabetta Canalis, come tutte le mamme, è innamorata della sua piccola Skyler Eva e per lei farebbe davvero di tutto, però a differenza di molte altre mamme vip, non ha ancora pubblicato una foto in cui si veda il volto della piccola, sicuramente bellissima, visti i genitori. In compenso, l’ex Velina di Striscia la Notizia, ha deciso di concedere ai suoi followers di Instagram uno sguardo nella magnifica cameretta di Skyler, arredata magistralmente, con un gusto e una raffinatezza unici, da far invidia a chiunque: troneggiano i toni del bianco e del rosa, con uno stile principesco un po’ retrò. La cameretta è colma di peluche e le pareti sono in fiore, inoltre arriva moltissima luce grazie alle grandi finestre e si può vedere che si tratta di una stanza all’ultimo piano, con il tetto leggermente pendente in legno bianco, molto romantico. Ora le due insieme a Brian Perri sono volate nella East Coast per le feste ed è stato il primo viaggio in aereo per la piccola.

Fortunata e desiderata

E’ ovvio che Skyler Eva sia una bambina molto fortunata e piena di tutti i comfort possibili, ma è anche vero che non si può che essere felici per lei.

D’altronde è comprensibile che Elisabetta e Brian cerchino di darle la miglior vita possibile dato che è stata molto desiderato dopo la terribile avventura dell’aborto spontaneo subito da Elisabetta due anni fa.

La showgirl ed ex Velina ha tirato fuori un inaspettato spirito materno che sembrava non avere; ha ricominciato a lavorare nel mondo della moda a poche settimane dal parto, ma ora la sua maggiore priorità è solo lei, la sua adorata Skyler.

Brian Perri, che le è stato vicino anche in quel momento buio, ora dimostra ogni giorno di più di essere un padre e un marito, innamorato e presente, l’uomo giusto per la bella Eli.

 

Elisabetta Canalis
Fonte: Instagram