Rita Ora super hot a Parigi sfoggia un provocante stile nude

Alla Paris Fashion Week Haute Couture, tutti gli occhi erano puntati sul look hot di Rita Ora che pare abbia dimenticato la biancheria intima

chiudi

Caricamento Player...

Alla sfilata di Versace della Paris Fashion Week Haute Couture, a catturare l’attenzione, soprattutto degli uomini è stato il look decisamente provocante della cantante inglese Rita Ora. La popstar ha sfoggiato un mini abito arancione, composto da piccoli pezzi di stoffa tenuti insieme da laccetti brillanti abbinati a quelli della scarpe con tacco vertiginoso, che ha lasciato ben poco all’immaginazione. Anzi, l’abito ha permesso di capire con chiarezza che la cantante di origine kosovara non indossava la biancheria intima, per lo meno nella parte di sotto, dove si è intravisto all’altezza dell’inguine un sexy tatuaggio con una scritta. Insomma, la cantante con il suo look piccante è riuscita a rubare la scena a modelle del calibro di Irina Shayk, Behati Prinsloo, Rosie Huntington-Whiteley, Stella Maxwell e molte altre presenti alle sfilate.

Il successo di Rita Ora

Divenuta famosa con diverse canzoni diventate hit in pochissimo tempo, come “I Will Never Let You Down”, Rita Ora ha sempre amato provocare e stupire i suoi e il look della sfilata di Versace non è di certo il primo a far discutere.

Già nelle vacanze di Natale passate a Miami in Florida, la cantante aveva messo in bella mostra le sue curve prosperose con un costume intero tricolore bianco verde e blu.

La cantante si stava rilassando sulle spiagge di Miami dopo la sua partecipazione come giudice ai talent The Voice e X Factor, entrambi nella versione Britannica.

Insomma, Rita Ora sa far parlare di sè, a costo di presentarsi a Parigi senza mutande: e pensare che è proprio lei la testimonial di Tezenis, uno dei marchi di intimo low cost più famosi e diffusi al mondo.

 

Rita Ora
Fonte: Instagram