Cameron Diaz shock: dichiarazioni inaspettate sulla sua salute

Pare che Cameron Diaz voglia diventare mamma, tanto che avrebbe provato le acque sacre per aumentare la fertilità

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta CloserWeekly, la bellissima Cameron Diaz sarebbe intenzionata ad avere al più presto un bambino da suo marito Benji Madden, ma ci sarebbero problemi di fertilità e l’attrice le starebbe provando tutte per rimanere incinta. Secondo una fonte, l’attrice avrebbe deciso di ricorrere alla fecondazione in vitro dopo aver provato qualunque cosa: “Vuole avere un bambino, non parla d’altro! Cameron è molto aperta mentalmente e ha fatto persino il bagno in alcune acque considerate sacre  dagli aborigeni australiani che si crede aumentino la fertilità, di cui aveva sentito parlare da Nicole Kidman. Purtroppo, non ha funzionato, così ora ha optato per la fecondazione in vitro.” Cameron Diaz avrebbe quindi cambiato idea sulla maternità, proprio lei che fino a qualche anno fa, dichiarava ad Esquire di non sentirsi adatta a fare la mamma: “È un gran lavoro avere figli. Essere responsabili della vita di qualcuno. Non me la sono sentita. Non è stata una decisione facile. Mi piace proteggere le persone, ma non sono mai stata attratta dall’essere madre”.

Il supporto del marito

Avere un figlio non sarebbe solo il sogno di Cameron Diaz, ma anche del marito Benji Madden che si è sempre dimostrato molto innamorato dell’attrice e pronto a sostenerla in ogni sua iniziativa.

L’attrice infatti è molto attiva nel campo del fitness, del benessere e della cura di se stessi ed è protagonista di molti libri che servono alle donne come guida per curare e amare il proprio corpo. A proposito di ciò, Madden ha scritto orgoglioso su Instagram:

“Non potrei essere più orgoglioso di mia moglie. Lei si sveglia con una missione: provare a rendere il mondo un posto migliore. Sono sempre stupito dalla forza, dal coraggio e dalla vulnerabilità che mostra nell’incoraggiare le altre donne ad amare se stesse.”

Cameron Diaz non è certo la prima donna e nemmeno la prima star ad avere problemi di fertilità: prima di lei altre attrici e cantanti famose sono ricorse a metodi alternativi per avere figli, come ad esempio Nicole Kidman, Courtney Cox, Emma Thompson, Sarah Jessica Parker, Elizabeth Banks e Celine Dion.

 

 

Cameron Diaz
Fonte: Facebook