Madalina Ghenea : la nuova super sexy valletta di Sanremo

Carlo Conti ha scelto: al Festival di Sanremo con lui ci saranno Madalina Ghenea , Virginia Raffaele e Gabriel Garko

chiudi

Caricamento Player...

Sono stati rivelati i nomi dei co-conduttori di Sanremo insieme a Carlo Conti: Gabriel Garko, Virginia Raffaele e la valletta super sexy Madalina Ghenea, divenuta famosa grazie al film “La Giovinezza” di Paolo Sorrentino. Classe 1988, Madalina Ghenea è nata in Romania e vive in Italia da quando ha 14 anni: è una donna che si è fatta da sola e non ha mai sfruttato la notorietà dei suoi fidanzati per aprirsi la strada nel mondo dello spettacolo, anzi, ha sempre tenuto la sua vita privata molto riservata e lontano dai riflettori, a differenza di molte colleghe. Attrice e modella, Madalina è pronta a diventare il volto femminile di questo Festival di Sanremo 2016.

I flirt importanti di Madalina

Nonostante sia sempre stata schiva, Madalina Ghenea con la sua innata bellezza, è riuscita a conquistare fior fior di uomini ambiti dalla stragrande maggioranza delle donne italiane e di tutto il mondo.

Tra i suoi flirt hollywoodiani, infatti, si annoverano nomi del calibro di Leonardo DiCaprio, con il quale ebbe una storia nel 2011; ma anche Gererd Butler, da sempre scapolo convinto, che per lei, però avrebbe perso la testa.

Tra i suoi amori di fama internazionale c’è stato anche Michael Fassbender nel 2014: la loro storia però, non finì bene e durò poco tempo.

Ma Madalina ha saputo in questi anni, rapire anche il cuore di due italiani bellissimi e illustri: il chiacchierato calciatore Marco Borriello e il bel Giulio Berruti, mai però confermato dall’attrice.

Insomma, Madalina Ghenea sa come trattare con gli uomini e non ha certo problemi a farli innamorare anche se per il momento si dichiara single e felice.

Il suo sogno nel cassetto? Diventare presto mamma: la Ghenea adora i bambini, le manca solo l’amore.

Madalina Ghenea
Fonte: Instagram