Sarah Nile hot sulla copertina di VPocket Magazine

L’attrice e modella Sarah Nile si mostra sexy e provocante sulla copertina di V Pocket, prima di andare in onda nella fiction “Non è stato mio figlio”

La copertina di VPocket Magazine di gennaio è ad alto tasso erotico con la bellissima e sensuale Sarah Nile quasi senza veli, che ha posato per un servizio fotografico decisamente hot, prima del suo debutto nella fiction Mediaset “Non è stato mio figlio” che sarà in onda a breve. L’attrice e modella ha già posato in passato per Playboy e dalle foto si evince la sua naturalezza e sicurezza davanti all’obiettivo, anche se avrebbe ammesso, proprio a VPocket Magazine che le piacerebbe imparare a stare dietro l’obiettivo, intraprendendo un corso di fotografia professionale, sua grande passione.

Chi è Sarah Nile?

Classe 1985, napoletana, Sarah Nile è divenuta famosa grazie alla sua partecipazione alla decima edizione del Grande Fratello, ma ha sempre fatto la modella e ha lavorato con riviste importanti come Playboy.

In questi anni le sono stati attribuiti molti flirt importanti che l’hanno fatta finire  più volte sulle riviste rosa, a partire da quello con il chiacchieratissimo Fabrizio Corona, fino a Giorgio Alfieri e Matteo Guerra, tutti smentiti a gran voce dalla stessa modella e attrice.

Sarah Nile è attualmente impegnata con Mirko Scarcella che pare proprio essere l’uomo giusto per lei, tanto non riuscire a toglierle gli occhi di dosso, ed è comprensibile vista la sua innata bellezza messa, quasi a nudo, sulla rivista precedentemente nominata.

Inoltre, Sarah Nile è famosa per la sua grande amicizia con l’ex gieffina Veronica Ciardi: le due si sono conosciute proprio nella casa più spiata e chiacchierata d’Italia e hanno legato moltissimo fin da subito, creando un legame indissolubile che dura tutt’ora e, probabilmente, sarà destinato a durare nel tempo, come le migliori amicizie.

Sarah Nile
Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 13-01-2016

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X