L’ex tronista di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano annuncia la nascita di Ayla con una tenera immagine della piccola

Costantino Vitagliano è diventato papà di Ayla, la sua primogenita avuta con la compagna Elisa Mariani. La bambina e la mamma sono in forma e il papà non potrebbe essere più felice.

Leggi anche: Tentò il suicidio e usava psicofarmaci: Costantino Vitagliano racconta il suo passato

Era attesissima la nascita di Ayla e la piccola è venuta al mondo ieri sera, pronta per scattare una foto mano nella mano con il neopapà.

Nei mesi scorsi Costantino Vitagliano e la sua compagna Elisa Mariani, erano apparsi a Pomeriggio Cinque in compagnia di Barbara D’Urso e non sono mancate foto e immagini rubate sulle varie riviste di gossip.

In una recente intervista a Nuovo, Costantino Vitagliano aveva dichiarato di voler essere un papà moderno:

“Sarò sicuramente un papà moderno, attento, ma anche impaurito rispetto a come lo era mio padre, perché so come gira il mondo. Vorrei che prendesse da me la voglia di scoprire, da Elisa tutto tranne il carattere! Ha il trolley facile: litighiamo e lei è già fuori casa con la valigia pronta! Sposarci? Stiamo per avere un figlio, vediamo come va e poi ne riparliamo. Non penso che, per sentirsi unite, due persone abbiano bisogno del legame della chiesa. Anzi, per me quello che unisce veramente è un figlio!”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-09-2015


Renga e Ambra Angiolini: è davvero finita? Lui va a un matrimonio senza lei…

Jessica Simpson svela il suo più grande errore finanziario: il matrimonio