E’ nata Ayla: Costantino Vitagliano è diventato papà – FOTO

L’ex tronista di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano annuncia la nascita di Ayla con una tenera immagine della piccola

chiudi

Caricamento Player...

Costantino Vitagliano è diventato papà di Ayla, la sua primogenita avuta con la compagna Elisa Mariani. La bambina e la mamma sono in forma e il papà non potrebbe essere più felice.

Leggi anche: Tentò il suicidio e usava psicofarmaci: Costantino Vitagliano racconta il suo passato

Era attesissima la nascita di Ayla e la piccola è venuta al mondo ieri sera, pronta per scattare una foto mano nella mano con il neopapà.

Nei mesi scorsi Costantino Vitagliano e la sua compagna Elisa Mariani, erano apparsi a Pomeriggio Cinque in compagnia di Barbara D’Urso e non sono mancate foto e immagini rubate sulle varie riviste di gossip.

In una recente intervista a Nuovo, Costantino Vitagliano aveva dichiarato di voler essere un papà moderno:

“Sarò sicuramente un papà moderno, attento, ma anche impaurito rispetto a come lo era mio padre, perché so come gira il mondo. Vorrei che prendesse da me la voglia di scoprire, da Elisa tutto tranne il carattere! Ha il trolley facile: litighiamo e lei è già fuori casa con la valigia pronta! Sposarci? Stiamo per avere un figlio, vediamo come va e poi ne riparliamo. Non penso che, per sentirsi unite, due persone abbiano bisogno del legame della chiesa. Anzi, per me quello che unisce veramente è un figlio!”

Costantino Vitagliano