Sara Carbonero incinta? La giornalista lo svela sui social

La moglie del portiere spagnolo Iker Casillas, Sara Carbonero incinta per la seconda volta, svela la sua gravidanza su Instagram

chiudi

Caricamento Player...

E’ in arrivo un nuovo bebè in casa Casillas: la giornalista Sara Carbonero incinta per la seconda volta, pubblica una foto del pancino su Instagram, scrivendo: “Qualcosa qui dentro si muove”. Si tratta del secondo figlio per la giornalista e il calciatore della Nazionale spagnola che, due anni fa, hanno avuto il piccolo Martin che ora pare felice di diventare un fratellino maggiore: nelle foto di famiglia infatti, il bimbo bacia affettuosamente la pancia della bellissima mamma, come a dare il benvenuto al bebè in arrivo. Per il momento non sarebbe ancora noto il sesso del bebè e non si sa se la coppia lo vorrà sapere o vorrà tenersi una sorpresa per il giorno del parto.

Un amore da favola

La storia d’amore tra Sara Carbonero e Iker Casillas ha fatto intenerire molti appassionati di calcio e non: in molti infatti, si ricorderanno del bacio in diretta dopo la vittoria dei Mondiali da parte della Spagna nel 2010. In quell’occasione il portiere baciò la giornalista, già sua compagna, che lo stava intervistando dopo la gloriosa vittoria.

I due sono una delle coppie più amate del panorama spagnolo, il oro legame è parso da sempre sincero e forte e sono affiatati più che mai anche dopo anni di relazione.

Intervistata da Elle, diverso tempo fa, Sara Carbonero non ebbe paura di confessare l’amore per Iker Casillas, ammettendo che tra loro ci sarebbe sempre stato un ottimo equilibrio e armonia:

“Lui e io formiamo una bella coppia. Sin dal primo minuto è stato tutto molto naturale tra noi. È di un’altra pasta, come tutti i portieri. Irradia calma e mi trasmette la pace di cui ho bisogno, perché sono una persona un po’ tesa.”

 

Sara Carbonero
Fonte: Instagram