Fanny Neguesha sexy su Instagram: cerca attenzioni?

Il profilo Instagram di Fanny Neguesha sarebbe sempre più bollente grazie ad alcune foto senza veli della modella

chiudi

Caricamento Player...

Da quando Fanny Neguesha non è più la fidanzata di Mario Balotelli, si è sempre meno sentito parlare di lei, ma la modella, secondo quanto riporta Leggo.it, saprebbe come attirare le attenzioni dei media per non essere dimenticata troppo presto dal pubblico. Sul suo profilo Instagram infatti sarebbero comparse alcune foto hot della modella che non sarebbero passate inosservate ai giornali di gossip e ai fan più fedeli che sarebbero letteralmente impazziti di fronte alle bollenti curve senza veli dell’ex fidanzata del calciatore più chiacchierato d’Italia.

In topless su Instagram

Con una delle ultime foto, pare che la modella sia riuscita a farsi ricordare o per lo meno, a non farsi dimenticare: Fanny Neguesha si è mostrata in topless sul suo profilo Instagram facendo un boom di likes.

Seno coperto dalle braccia, capelli sciolti e lisci, jeans abbassati ad hoc in modo da far vedere gli slip griffati Calvin Klein che sottolineano il suo punto vita sopra il prorompente lato B.

Non è chiaro se queste mosse sexy siano studiate per tornare al più presto alla ribalta, ma è certo che l’attenzione dei fan e dei media sarebbe stata raggiunta con successo, almeno per il momento.

Chissà se invece potrebbe trattarsi di un modo per riconquistare il suo Balo, troppo impegnato a fare il papà della piccola Pia e a giocare a pallone? I due avrebbero chiuso da tempo la loro relazione, nonostante in passato qualcuno avesse parlato di ritorno di fiamma.

Fanny Neguesha sarebbe alla ricerca di un uomo maturo, capace di amarla e di darle tutte le attenzioni di cui una bellissima donna come lei necessita, con Mario Balotelli, la fiamma della passione si sarebbe spenta da tempo.

 

Fanny_Neguesha
Fonte: Instagram