Mario Balotelli e la storia d’amore più grande

Mario Balotelli ha un unico grande amore oltre al calcio ed è la figlia Pia, nata dalla relazione con Raffaella Fico: spunta un’altra tenera foto

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Gentevip.it, la vera favola d’amore di Mario Balotelli sarebbe quella con la figlia Pia: i due sembrano sempre più legati e passerebbero moltissimo tempo insieme. L’ultima foto pubblicata dal calciatore su Instagram, ha velocemente fatto il giro del web e lo ritrae insieme alla sua bambina che indossa la maglia numero 45 del Milan mentre osservano un quadro con il volto del campione. A fianco della foto, la dolce frase di papà Balo: “C’era una volta…  E per sempre sarà. Once upon a time … and always will be. #daughter&father Love you baby.” Da queste immagini esce un nuovo Mario Balotelli, diverso dal calciatore sregolato e sciupa-femmine di cui tutti parlano, un papà dolce e affettuoso, innamorato della sua bambina. Pia passa molto tempo con il papà e proprio negli ultimi giorni, ha assistito per la prima volta dal vivo allo stadio a una partita del papà, facendo ovviamente il tifo per lui.

La storia triste dietro il quadro

Il quadro con il volto di Mario Balotelli che appare nella foto del calciatore, ha una storia molto particolare: il ritratto è opera dell’artista Paolo Battistutta, che lo dipinse pochi giorni prima che il padre, artista come lui, morì improvvisamente.

Il padre, Severino Battistutta, non vide mai quel quadro e per Paolo fu doppiamente un brutto colpo in quel difficile periodo.

Il pittore, tifoso del Milan da sempre, decise di regalare l’opera a Mario Balotelli , passando attraverso gli uffici del Milan. Secondo quanto riporta Gentevip.it, l’artista avrebbe dichiarato:

“Avevo realizzato il dipinto raffigurante Mario Balotelli da pochi giorni e proprio la mattina del 29 novembre avrei dovuto mostrarlo a mio padre. 

Mi porto dentro quest’angoscia. Lui, mio papà, il quadro non l’ha mai visto. E adesso, da quando Supermario ha inserito la foto nel suo profilo Instagram, quel quadro sta facendo il giro del mondo.

C’è anche un po’ di mio padre in quel dipinto. C’è anche la sua mano, o un imperscrutabile disegno del destino dietro la decisione di Balotelli di mostrare quel quadro a tutti i suoi fan.

Sono milanista da sempre e sono molto contento del fatto che Mario l’abbia portato a casa sua. Attraverso amici in comune so che l’ha apprezzato molto e mi ha pure ringraziato. Spero di incontrarlo, un giorno. Balotelli mi piace. E’ una persona vera.”

 

Mario Balotelli
Fonte: Instagram