Mario Balotelli mostra il suo lato dolce e affettuoso proprio con lei

Non c’è nulla che il calciatore Mario Balotelli non farebbe per sua figlia Pia, l’unico grande amore della sua vita

chiudi

Caricamento Player...

Calcio, donne e bella vita, ma Mario Balotelli non sarebbe solo questo, anzi: di recente il calciatore avrebbe pubblicato diverse foto insieme alla figlia Pia, nata dalla relazione con Raffaella Fico. Lui e la bambina sembrano molto affiatati e nell’ultimo scatto la tiene stretta in braccio a sè e, in occasione del pareggio del Milan al San Paolo contro il Napoli, scrive: “Bella partita..Bravi ragazzi, ma certe emozioni non sono eguagliabili”. Si riferirebbe ovviamente alla piccola Pia e all’emozione di essere diventato suo padre, nonostante la giovane età e la vita un po’ sregolata per cui sarebbe famoso. Sembra però che da quando è arrivata Pia, Mario Balotelli abbia messo la testa a posto, per amore della sua prima bimba.

La prima partita di Pia

Quella al Sanpaolo sarebbe stata una partita molto speciale per Mario Balotelli, non tanto per la classifica, dato il fatto che il Napoli è una delle squadre più forti di questo campionato, ma, stando a quanto riporta Sportevai.it, soprattutto perchè sarebbe stata la prima partita che Pia avrebbe visto dal vivo, guardando giocare il papà.

Infatti, la prima cosa che avrebbe fatto il calciatore a fine partita, sarebbe stata quelli di stringere la sua bambina emozionato dalla speciale serata.

Pia nacque appunto dalla relazione ormai conclusa con Raffaella Fico: i due stavano insieme ai tempi in cui lui giocava nel Manchester City e negli ultimi tempi si sarebbero riavvicinati principalmente per il bene di Pia che così potrà crescere vicino ad entrambi.

Stando ai social, dopo la relazione con Fanny Neguesha, non ci sarebbe nessuna nuova donna nella vita del calciatore, che per il momento sembrerebbe solo interessato al calcio e alla sua bambina.

 

Mario Balotelli
Fonte: Instagram