Stefano Bettarini ha un nuovo amore dopo la rottura con Ilenia?

Non si nascondono più Stefano Bettarini e la sua nuova fiamma Alessandra D’Agruma beccati durante un bacio appassionato

chiudi

Caricamento Player...

Stando a quanto riporta Fanpage.it, pare che Stefano Bettarini abbia archiviato la storia con Ilenia Iacono e abbia trovato un nuovo amore nella bellissima modella Alessandra D’Agruma. L’ex calciatore infatti, sarebbe stato immortalato da Chi, mentre baciava appassionatamente la sua bella durante una passeggiata lungomare, alla luce del sole, dando l’idea di una relazione già solida. Anche i social parlerebbero chiaro, perchè sui profili di entrambi sarebbero già apparse diverse foto inequivocabili che dichiarerebbero la loro relazione. E non mancano frasi sdolcinate, del tipo: “L’affinità la senti subito. Il tempo serve a godersela, non a crearla“; “A volte esserci e’ il silenzio di una carezza”. Pare che Stefano Bettarini non abbia davvero più da pensare alla relazione finita con Ilenia Iacono.

Altro che Isola dei Famosi

Stando a quanto riporta Fanpage.it, Stefano Bettarini avrebbe preferito rinunciare all’Isola dei Famosi, insieme alla sua storica ex, Simona Ventura, e il motivo ora pare comprensibile: ha lunghi capelli castani e un cuore che batte solo per lui.

Ma chi è Alessandra D’Agruma? Modella romana che pare abbia studiato in Belgio, è divenuta famosa grazie al libro fotografico del noto fotografo Bruno Oliviero, “Sex Appeal“, dove ha posato insieme a molte altre donne bellissime, tra cui Ornella Muti, Sophia Loren e Valeria Marini.

Insomma, Stefano Bettarini avrà trovato la donna giusta per lui? Per ora non è dato sapere, e i due non avrebbero rilasciato dichiarazioni pubbliche oltre alle foto sui social e a qualche tenera frase qua e là.

Forse quindi, grazie ad Alessandra D’Agruma, l’ex calciatore, in passato non molto fortunato in amore, riuscirà a dimenticare definitivamente la fine della relazione con Ilenia Iacono, che lo avrebbe lasciato abbastanza scottato.

Stefano Bettarini
Fonte: Fanpage.it

 

Stefano Bettarini
Fonte: Instagram