Totti e la dolce dichiarazione alla moglie Ilary Blasi

Francesco Totti dopo le polemiche con l’allenatore Spalletti dichiara che è tranquillo grazie alla moglie Ilary e che lei è la sua fortuna

chiudi

Caricamento Player...

Non è un momento facile per Totti visto che sembra che il suo futuro in campo dipenda da troppe variabili. Il capitano della Roma domenica ha guardato la sua squadra giocare contro il Palermo dagli spalti e vicino a lui c’era la moglie Ilary Blasi. A sostenerlo c’era anche l’affetto dei tifosi che non lo hanno mai abbandonato e che, sapendolo fuori dal campo, hanno voluto cantare un coro che è riuscito a commuoverlo. Totti ha commentato il dopo partita di domenica, il primo dopo le polemiche con l’allenatore Spalletti che hanno causato il suo allontanamento dalla squadra, con queste parole: “Ilary è la mia fortuna. Mi aiuta a restare tranquillo”. Poche parole ma molto intense e colme d’amore per la sua famiglia che è sempre vicino a lui a sostenerlo.

Ecco cos’ha fatto Totti la sera dopo la partita

Il capitano della Roma ha trascorso poi la serata al ristorante il Caminetto con gli amici di sempre, compreso il compagno di squadra Daniele De Rossi, che non ha giocato perché infortunato, e con la moglie Ilary all’ottavo mese di gravidanza.

Secondo le indiscrezioni raccolte da Chi la coppia sarebbe in attesa di un maschietto e quindi Francesco si potrà così concentrare sulla sua vita privata, anche Ilary per seguire al meglio la famiglia ha lasciato la conduzione a “Le Iene”.

Non resta che aspettare che arrivi il terzogenito tanto atteso dal calciatore e dalla showgirl per scoprire il sesso e il nome del nascituro.

Se il capitano non dovesse rinnovare il contratto con la Roma, lascerà il mondo del calcio, almeno nelle vesti di calciatore. In futuro, però, Totti potrebbe tornare sul campo in un ruolo diverso, in modo da poter sfruttare l’enorme esperienza acquisita in questi anni.