Maria Leitner: la giornalista del Tg2 si è mostrata davvero sexy

Maria Leitner durante la messa in onda del Tg2 Motori, pare abbia sfoggiato una giacca con una bella scollatura e reggiseno in vista

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Fanpage, dopo l’abito in lurex di Manuela Moreno che pare abbia suscitato diverse reazioni, è giunto il momento di Maria Leitner: la giornalista durante il programma televisivo Tg2 Motori, pare abbia mostrato la generosità delle sue curve, non avendo niente di meno rispetto alla sua collega. La scollatura della giornalista, mostrata con disinvoltura con un reggiseno nero, in occasione della presentazione del telegiornale in onda su Rai Due, avrebbe sfidato l’abitino indossato dalla sua collega qualche settimana fa. Dopo l’apparizione di Manuela Moreno, anche lei avrebbe cattura l’attenzione grazie alla sua mise audace: la Leitner però, è una donna dotata di grande classe ed eleganza, in grado di non sfigurare in nessuna occasione. Secondo quanto riporta Fanpage, le due giornaliste coinvolte avrebbero manifestato un certo fastidio sui social per quanto riguarda la questione dei loro outfit.

La replica di Maria Leitner su Twitter

Secondo quanto riporta Quotidiano.net, non solo la rete ma anche molti quotidiani e siti di informazione hanno ripreso la notizia, tra cui il Corriere della Sera.

Da quello che riporta Fanpage, sul suo profilo Twitter, la diretta interessata non sembra averla presa bene e ha risposto un po’ infastidita all’articolo pubblicato.

Nel servizio in questione, pare si sia parlato di una specie e presunta caduta di stile da parte della giornalista, accostata allo stereotipo ”donne e motori” in senso negativo.

Maria Leitner ha controbattuto pubblicando l’articolo in questione con tanto di commento: ”Al Corriere mi sembra che qualcuno abbia problemi con l’essere femminile. Che dite?”

Il messaggio è stato accompagnato dal fermo immagine che la ritrae durante la trasmissione andata in onda, con una profonda scollatura.

La giornalista sarà in grado di sopportare le numerose critiche nel mondo del web?

Maria LeitnerFonte: Twitter

Fonte copertina: Instagram