Elisabetta Canalis è perfettamente in forma anche dopo il parto

La bellissima Elisabetta Canalis non perderebbe tempo a mostrare il suo fisico tonico e perfetto, anche dopo cinque mesi dal parto

chiudi

Caricamento Player...

A settembre del 2015, Elisabetta Canalis è diventata mamma della piccola Skyler Eva: l’ex velina di Striscia la notizia, dopo soli 5 mesi dal parto, vanta già un fisico perfetto. Dopo aver dato alla luce la sua piccola, è tornata subito in perfetta forma fisica: a testimoniarlo sono i numerosi scatti su Instagram, tra cui quello dove la showgirl mostra il suo addome scolpito mentre si prepara una spremuta d’arancia. La Canalis ama sicuramente dedicarsi alle sue passioni e non può fare a meno che tenersi in forma: i risultati si vedono pienamente. Secondo quanto riporta Oggi.it, Elisabetta è una mamma super sexy e sprint: nella sua quotidianità non mancano premute mattutine, shooting fotografici e coccole sul divano. Sicuramente tutte le donne del mondo vorrebbero avere il suo fisico pochi mesi dopo la nascita dei loro figli.

Elisabetta Canalis e la sua vita da mamma

Dopo pochi mesi dal parto, la bella Elisabetta Canalis è in splendida forma e sfoggia il suo fisico sui social network per la gioia di tutti i suoi fan: addominali perfetti e lato B da urlo, grazie al tanto fitness e alla alimentazione sana ed equilibrata.

Di fondamentale importanza ora, per la showgirl è la sua bimba Skyler Eva.

Secondo quanto riporta Fanpage, l’ex velina durante un’intervista al settimanale Nuovo, avrebbe affermato:

“Adesso che ho provato la gioia della maternità, mi sento di dire che se l’avessi saputo prima un figlio lo avrei fatto già qualche anno fa.

È vero, mi spaventava l’idea di fare un passo così importante. In effetti la mia vita è cambiata da quando ho preso Skyler Eva in braccio per la prima volta.

Non solo perché oggi dormo poco di notte, visto che lei si sveglia perché ha fame, ma perché mi rendo conto di avere la responsabilità della mia creatura.

La prima volta che l’ho vista da mamma ho pensato che era più carina di tanti neonati che avevo visto prima che lei nascesse. Me la immaginavo più bruttina, invece ha lineamenti molto delicati.

Mia figlia è bionda con gli occhi azzurri! Desideravo proprio una bambina come lei, ha preso da mio padre. Nella mia famiglia d’origine hanno tutti gli occhi azzurri, soltanto io li ho marroni. Più che sardi, i miei sembrano svedesi.

La mia mamma sperava che anch’io nascessi con gli occhi chiari, invece c’è stato un salto generazionale. E questa piccolina ha accontentato tutti.

Sono tutti pazzi della piccola Skyler Eva: i miei, ovviamente, e anche mio fratello, che è padre di Giulio, un maschietto di 13 anni.

Skyler è molto buona, sorride ed è una grande chiacchierona. Cerca già di dire qualcosa, che però io non capisco”.

Sembra andare davvero tutto a gonfie vele per la bellissima Elisabetta Canalis e i suoi fan ne saranno sicuramente felici.

Elisabetta Canalis

Fonte: Instagram