Stefano Bettarini single si sfoga contro la ex Ilenia Iacono

Stefano Bettarini racconta la delusione della fine della storia d’amore con Ilenia Iacono, a un passo dalle nozze

L’ex calciatore Stefano Bettarini torna a Verissimo a parlare della sua vita privata, ma stavolta i tono sono più seri e spinosi perchè la storia con Ilenia Iacono è giunta al termine pochi mesi fa quando i due, erano a un passo dal matrimonio; Bettarini non nasconde la delusione nei confronti della sua ex e non accetta di buon cuore il suo comportamento e la decisione da parte di lei di chiudere la loro storiaFino all’anno scorso c’erano i presupposti per costruire una storia d’amore importante e parlavamo di matrimonio. Poi, quando ci siamo trasferiti in America lei non ne ha più parlato ed io ho iniziato a pensare che qualcosa stesse cambiando. Credo che l’amore si sia spento più da parte sua che mia.  Io ho delle radici in Italia, lei è più nomade e ha tagliato tutti i ponti. Diceva che mi vedeva scontento e arrabbiato e mi ha detto: “Lasciamoci, così puoi tornare in Italia”. Io volevo riprovarci, volevo darci un’altra possibilità, ma lei ha detto no. Sono rimasto deluso, cinque anni non si dimenticano.

Non le servivo più

Stefano Bettarini e Ilenia Iacono erano pronti a sposarsi a Miami dove si erano trasferiti con alcuni dei figli avuti dalle precedenti relazioni, la figlia di lei e Nicolò, figlio di Stefano e Simona Ventura; Bettarini ha raccontato di aver accettato il trasferimento con difficoltà, ma di avere aiutato in tutto e per tutto Ilenia, prima con il divorzio dall’ex marito Gian Gerolamo Giuliani, poi nella quotidianità. Quando l’ho conosciuta, Ilenia era in una fase difficile. Si stava separando. Io le sono stato accanto, aiutandola in tutti i modi. Una volta che ha chiuso le sue posizioni, ex mariti liquidazioni, ecc.. Stefano, a quel punto, non serviva più.

Vita da single

Dopo quest’altra relazione importante durata ben 5 anni, Stefano Bettarini è single e per un po’ vuole restare tale prima di buttarsi di novo a capofitto in un altro amore; l’ex calciatore stesso ammette che per ora non c’è nessuna donna nella sua vita e che per il momento va bene così.

 

Stefano Bettarini
Fonte:VideoMediaset

Fonte foto: VideoMediaset.it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-11-2015

Roberta Picco

X