Alessandro Cattelan è diventato papà bis nella notte degli Oscar

Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer sono diventati genitori per la seconda volta mentre Leonardo DiCaprio sollevava il suo primo Oscar

chiudi

Caricamento Player...

Il conduttore radiofonico e televisivo è diventato papà per la seconda volta: sua moglie Ludovica Sauer ha dato alla luce Olivia durante la notte del Oscar il 29 febbraio, una data molto speciale. L’annuncio è stato dato durante il programma radiofonico del neo-papà, Catteland, su Radio Deejay: “Mentre Leonardo di Caprio sollevava finalmente l’Oscar, veniva al mondo mia figlia Olivia”. Anche la moglie del conduttore ha annunciato la nascita della sua Olivia, ma lo ha fatto sui social con una tenera foto di lei e il suo Alessandro che si abbracciano sotto il sole: “Hai scelto un giorno speciale… fuori pioveva… qui il sole e il nostro olio di OLIVIA. #ilnostropiccolosegreto”. La foto in questione sarebbe stata scattata dall’amica Elena Santarelli e rappresenterebbe al meglio l’amore e la gioia del lieto evento. E il giorno è stato veramente speciale, perchè la piccola Olivia non solo è nata nello storico momento in cui Leonardo DiCaprio ha vinto il suo primo meritato premio Oscar, ma è anche nata il 29 febbraio, il giorno in più dell’anno bisestile, un giorno che capita solo ogni 4 anni.

Una famiglia che cresce

Si tratta della seconda bambina per la coppia che aveva già Nina, nata nel 2012: dopo la sua nascita il conduttore ha deciso di sposare la sua amata Ludovica e costruire insieme una famiglia.

In un’ intervista a Vanity Fair, Alessandro Cattelan aveva dichiarato: “Quando hai figli ti viene il pensiero che ci possano essere problemi, a livello burocratico, e nel dubbio abbiamo deciso di sposarci. Una cerimonia durata non più di dieci minuti”. 

Prima della nascita di Nina, Alessandro Catteland non avrebbe mai pensato al matrimonio, ma ora sembra felice della decisione presa e la famiglia sta diventando sempre più grande.

Alessandro Cattelan
Fonte: Instagram