Renée Zellweger innamorata e diversa?

Renée Zellweger sembra innamorata e felice più che mai insieme al fidanzato musicista Doyle Bramhall II, con il quale gira il mondo

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Vanity Fair, la storia tra Renée Zellweger e il suo fidanzato musicista Doyle Bramhall II, andrebbe alla grande e i due passerebbero tutto il tempo possibile insieme tra una ripresa e l’altra di Bridget Jones: i due sarebbero stata paparazzati in aeroporto vestiti casual e sorridenti e l’attrice 46enne è apparsa in ottima forma e bellissima nonostante fosse struccata. Pare che l’attrice sia davvero innamorata del suo fidanzato e che insieme girino il mondo anche se la loro meta preferita sarebbe Parigi. Tra alti e bassi la loro storia d’amore durerebbe ormai da diverso tempo, ma questo inizio 2016 sembra andare particolarmente bene per loro.

Con Doyle la vita è cambiata

Dopo diverse sfortune in amore, proprio come è accaduto alla sua celeberrima Bridget Jones, prima con Jim Carrey, poi con il musicista Kenny Chesney e infine con il bel Bradley Cooper, Renée Zellweger sembra aver trovato l’uomo giusto.

Doyle Bramhall II è un suo vecchio amico del college e i due, ritrovatisi dopo diversi anni, si sarebbero innamorati: “È un uomo molto dolce e io sono molto, molto, molto felice”. Queste le recenti parole dell’attrice.

La coppia è rimasta unita anche durante la bufera scoppiata nel 2014 dopo l’apparizione sul red carpet che fece crollare l’attrice tra le critiche per un presunto eccesso di ritocchi estetici.  

Apparsa diversa dal solito, l’attrice all’epoca si difese ammettendo di essere diversa e cambiata perchè più felice del solito, forse proprio per merito dell’ amore del suo Doyle Bramhall II , sempre accanto a lei durante le continue critiche: “Mi dicono che sono cambiata, ma chi non lo è quando invecchia? Ma io sono diversa perchè sono felice.”

Renée Zellweger
Fonte: Vanity Fair