Le Donatella dimenticano Corona con uno scatto di nudo

Le Donatella cercano di dimenticare Fabrizio Corona e si mostrano in uno scatto di nudo su Instagram

chiudi

Caricamento Player...

Le Donatella, dopo aver vinto L’Isola dei Famosi edizione 2015, hanno iniziato a far parlare di sé dopo aver posato per la copertina di Playboy ma hanno attirato l’attenzione dei media soprattutto negli ultimi mesi dopo che Silvia, la sorella bruna, ha avuto una breve ma intensa love story con Fabrizio Corona subito dopo la sua liberazione dal carcere. Un’amore molto mediatico che almeno per ora, a detta sua, è finito.

I motivi per cui Silvia avrebbe lasciato Fabrizio Corona:

Qualche giorno fa Silvia Provvedi aveva fatto sapere a Eva3000 il motivo della rottura con Fabrizio Corona:

“Io ho deciso di chiudere, la storia è finita perché l’ho deciso io, tra di noi è rimasto un grande affetto (…) Chi mi conosce bene sa che io non sono una da questi giochetti, la nostra è stata una storia vera. Non sono abituata ad esporre a tutti i miei sentimenti, era tutto vero, ma ora è tutto finito”.

E riguardo a Belen su Chi aveva dichiarato:

“Belen non c’entra nulla in questa cosa, questa storia era minata da altri motivi e per gli stessi è terminata punto. Il motivo è la mancanza di sintonia, quando manca quella in una coppia manca tutto (…) Sto anche molto bene da sola se poi succederà bene sono pronta per una nuova storia come auguro che succeda a Fabrizio”

Silvia Provvedi, lanciata nel mondo dello spettacolo insieme a sua sorella Giulia da X-Factor, per continuare a far parlare di sé ma soprattutto per cercare di dimenticare l’ex paparazzo hanno deciso di posare in topless per una campagna di gioielli del brand Milano Bijoux e di postare lo scatto su Instagram.

Tatuaggi in vista e tanti gioielli, tra bracciali e orecchini vari: capelli cortissimi e biondo platino per Silvia, mentre Giulia sfoggia un caschetto castano.

L’Isola le ha lanciate nel mondo dello showbiz e adesso le due sorelline non ne possono più fare a meno.