Raoul Bova si è preso un anno sabbatico per fare il papà?

Raoul Bova pare abbia deciso per un po’ di stare lontano dalle scene televisive, per dedicarsi alla cura dei suoi tre figli, avuti dalle diverse compagne

chiudi

Caricamento Player...

Raoul Bova ultimamente si è visto solo sulle riviste di gossip, ancora più assediato dai paparazzi dopo la nascita della sua terza figlia Luna, avuta con l’attuale compagna Rocio Munoz Morales: l’attore è già da un po’ che si tiene lontano dalle scene, e secondo quanto riporta Today.it, per rivederlo un tv o al cinema bisognerà aspettare un po’ di tempo. Sarebbe stato proprio lui che, dopo essere stato ospite e protagonista del progetto “Nello stesso specchio” di un evento benefico promosso dalla ”Sorridendo Onlus”, ha fatto sapere di essersi preso un anno di pausa per stare vicino ai suoi figli. Sicuramente l’ultimo periodo appena passato è stato ricco di avvenimenti importanti per lui: la beneficenza però, è davvero una delle sue priorità, oltre che ai suoi bambini ovviamente. E’ con loro, i due avuti dall’ex moglie Chiara Giordano e l’ultima arrivata, che Raoul Bova sta trascorrendo la maggior parte del suo tempo: rispetterà ciò che ha detto o presto lo vedremo nuovamente in un contesto televisivo?

Raoul Bova e la vita da papà

Già prima che l’attrice Rocio Munoz Morales rimanesse incinta, secondo quanto riporta Fanpage, Raoul si era già scontrato a mezzo stampa con l’ex suocera Annamaria Bernardini De Pace, madre della Giordano.

Adesso che il peggio è passato però, l’attore pare aver dichiarato di voler stare il più vicino possibile ai suoi figli, al fine di impedire che risentano eccessivamente di quanto è accaduto nella vita dei loro genitori che ormai si sono separati.

Da quello che riporta Today.it, il famoso attore avrebbe affermato:

”In questo periodo sono in un momento di riflessione. Mi sono preso un anno sabbatico perché voglio dedicarmi ai miei figli. Ho intenzione di fare un progetto diverso da quelli fatti finora. Sto anche pensando di fare progetti che riempiono il cuore”.

Per quanto riguarda la relazione con la sua ”nuova” compagna e la bambina Luna, pare vada tutto bene: il ruolo di papà gli piacerà di più di quello dell’attore?