Eleonora Pedron esce allo scoperto con Daniele Conte

Dopo la separazione con Max Biaggi, l’ex Miss Italia Eleonora Pedron ha ritrovato l’amore con Daniele Conte

chiudi

Caricamento Player...

Intervistata da Chi, Eleonora Pedron ha raccontato in esclusiva la sua nuova vita dopo la separazione con Max Biaggi, suo ex marito e padre dei suoi due figli: i due avrebbero chiuso la relazione mesi fa e ora l’ex Miss Italia avrebbe ritrovato il sorriso al fianco di Daniele Conte, imprenditore, fratello del ct della Nazionale Antonio Conte. Accanto a Daniele sono davvero felice. Con lui ho ritrovato il sorriso dopo un periodo buio. Sto bene e sono felice”. I due, nonostante si vociferasse da tempo della loro relazione, sarebbero usciti pubblicamente allo scoperto all’evento benefico Never Give Up.  “Ho ripreso in mano la mia vita. Per ora continuo a vivere a Montecarlo, per i miei figli, che devono finire le scuole: ma il mio, il nostro futuro, potrebbe essere a Milano. Quando cambi vita devi dare uno strappo totale ed è quello che mi sta succedendo: in amore grazie a Daniele, nel privato grazie a un coraggio che non sapevo di avere.”

 Dimenticato Max Biaggi

Il pilota ex marito di Eleonora Pedron, Max Biaggi, dal canto suo sembra essere felice e innamorato insieme alla sua nuova fiamma: la cantante Bianca Atzei.

Loro sarebbero già usciti allo scoperto da tempo con foto e frasi romantiche sui social e si sarebbero anche già concessi una vacanza insieme alle Maldive durante le feste natalizie.

Nonostante i molti anni insieme, Eleonora Pedron e Max Biaggi avrebbero rotto mesi fa perchè tra loro non ci sarebbe stato più amore per portare avanti il loro matrimonio, ma i due resterebbero in ottimi rapporti per i figli avuti insieme e pare che ora entrambi abbiamo iniziato una nuova vita felice con le loro nuove dolci metà.

Eleonora Pedron
Fonte: Chi