Katy Perry e Orlando Bloom: vacanza d’amore alle Hawaii?

Mano nella mano in un’isola paradisiaca delle Hawaii Katy Perry e Orlando Bloom non nascondo più il loro amore

chiudi

Caricamento Player...

Sono settimane che la notizia del nuovo amore tra Katy Perry e Orlando Bloom è nell’aria, ma fino ad ora non ci sarebbe ancora stata una prova schiacciante della loro relazione. I due sarebbero stati paparazzati insieme da Entertainment Tonight a Kauai, una bellissima isola delle Hawaii  dove starebbero passando una romantica vacanza per due. La coppia, lontano dai riflettori della Notte degli Oscar, sarebbe comunque stata beccata in teneri atteggiamenti. Katy Perry e Orlando Bloom sarebbero pronti a diventare una delle coppie più amate dello spettacolo: cantante di successo lei, attore talentuoso lui, hanno le carte in regola per sbaragliare la concorrenza.

Gli amore passati

Prima di innamorarsi, Katy Perry e Orlando Bloom hanno entrambi avuto storie importanti: l’attore avrebbe concluso nel 2013 il suo matrimonio con la bellissima modella Miranda Kerr, dalla quale ha anche avuto il suo unico figlio Flynn Christopher.

La cantante dal canto suo, può vantare tra i suoi celebri ex, Russell Brand, con il quale è stata sposata dal 2012 al 2014.

Altra relazione importante di Katy Perry è stata quella con John Mayer, durata però poco tempo tra vari tira e molla. Nei mesi successivi alla rottura le sarebbero stati attribuiti diversi famosi flirt, mai confermati.

In una recente intervista, la cantante, parlando di un possibile amore in arrivo nella sua vita, dichiarò: “Non voglio dire che devo stare per forza con una persona famosa, ma credo che ci sia un livello di comprensione maggiore se hai una relazione con un uomo che vive il tuo stesse ambiente e che lo conosce”.

Orlando Bloom potrebbe essere la persona giusta per lei dato che è famoso abbastanza da conoscere l’ambiente e la vita all’interno dello star system.

Katy Perry e Orlando BloomKaty Perry e Orlando Bloom
Fonte: Twitter