Belen e Stefano sfiorano il bacio? Le anticipazioni…

Nella prossima puntata di Pequenos Gigantes Belen e Stefano danzerebbero insieme con un sensualissimo valzer

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Metropolisweb.it, ci sarebbero alcune indiscrezioni relative alla prossima puntata di Pequenos Gigantes, il talente per bambini che vede la partecipazione attiva di Belen e Stefano a pochi mesi dall’ufficializzazione della rottura. Belen e Stefano De Martino, non solo continuerebbero a lanciarsi divertenti frecciatine, ma ballerebbero addirittura un valzer insieme davanti agli occhi incantati del pubblico e dei bambini. Nel programma dedicato ai piccoli talenti, verrà messa in scena la favola di Cenerentola e la presentatrice ballerà con tutti i capitani delle squadre, compreso il suo ex marito Stefano De Martino: i due si cimenterebbero in un sensuale valzer e il pubblico chiederebbe a gran voce un bacio che però non arriverebbe mai. Sembra non ci sia proprio nulla da fare per la coppia più chiacchierata degli ultimi mesi.

A cena con una ragazza misteriosa

E mentre i fan continuano a sperare nel ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino, il ballerino, secondo quanto riporta Leggo.it, sarebbe stato paparazzato in compagnia di una ragazza misteriosa.

I due sarebbero stati sorpresi a Roma dal settimanale Chi, tra una registrazione e l’altra di Pequenos Gigantes. Stefano e la ragazza misteriosa si sarebbero concessi una cena insieme e lunghe passeggiate notturne: sarà lei il nuovo amore del ballerino dopo la showgirl argentina? O si tratta solo di un appuntamento innocuo con una semplice amica?

Per il momento non ci sarebbero conferme o indiscrezioni a riguardo, nè da parte di Stefano, nè della misteriosa ragazza in sua compagnia.

Vero è che, stando alle immagini pubblicate dal settimanale, i due sarebbero in ottima sintonia e passeggerebbero addirittura a braccetto. 

Sarà quindi il ballerino il primo a voltare pagina dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez?

Stefano De Martino
Fonte: Leggo.it