Belen e Stefano: è di nuovo passione in diretta tv?

Un dettaglio che non sarebbe sfuggito ai telespettatori, avrebbe fatto pensare a un riavvicinamento tra Belen e Stefano De Martino

chiudi

Caricamento Player...

Di riavvicinamento tra Belen e Stefano si parla dal momento stesso in cui avrebbero ammesso di essersi lasciati, ma questa volta, secondo quanto riporta ilGiornale.it, durante la seconda puntata di Pequenos Gigantes, ci sarebbe stato un episodio che in molti avrebbero letto come una chiaro segnale di un possibile ritorno di fiamma tra i due. Il fatto sarebbe avvenuto al termine del numero del piccolo Giorgio che travestito da Spiderman e aiutato da Stefano, avrebbe salvato Belen, “rapita” dal cattivo di turno e messo su un piedistallo. Una volta sconfitto il cattivo, il ballerino avrebbe preso il piccolo Giorgio “Ti prendo io”, e la showgirl avrebbe chiesto anche lei aiuto a scendere: “E a me scusa?”. Stefano avrebbe subito accolto la richiesta e avrebbe fatto scendere la sua ex, prendendola in braccio: “Come no, ci mancherebbe”.

Un lavoro insieme

Lavorare insieme a Pequenos Gigantes, proprio in un momento così delicato del loro rapporto, non sarebbe cosa così facile per Belen e Stefano, che nonostante tentino di non far pesare questa situazione, si sarebbero lasciati sfuggire qualche frecciatina qua e là anche durante la seconda puntata del talent che, tra l’altro, sta riscuotendo un enorme successo.

Nonostante i due abbiano passato molto tempo insieme per questo talent, sarebbero sempre stati chiari, soprattutto la showgirl, di non essere intenzionati a tornare insieme, anche se molti fan lo vorrebbero.

Il gesto di Stefano di aiutare Belen a scendere dal piedistallo però, avrebbe fatto sussultare i fan della coppia che avrebbero letto in quell’episodio un chiaro segno di riavvicinamento tra i due.

Belen e Stefano però, anche sui social, non avrebbero mai accennato a nulla del genere, e rimarrebbero ognuno sulla propria strada.

 

Belen e Stefano
Fonte: Video Mediaset