Anna Tatangelo shock: altro incidente per la cantante

Nuovo incidente d’auto per Anna Tatangelo: un grande spavento per Gigi D’Alessio che lancia un messaggio ai fan

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Novella 2000, Gigi D’Alessio avrebbe rivelato che la sua compagna Anna Tatangelo, sarebbe stata coinvolta in un incidente stradale qualche giorno fa, Fortunatamente la cantante ne sarebbe uscita illesa, come avrebbe confermato D’Alessio al settimanale di gossip: “Anna sta bene, sta benissimo. Non si è fatta nulla per fortuna, però lo spavento è stato grande. Anche perché aveva già fatto un altro incidente a novembre. Le piccole disgrazie allontanano le peggiori.” Non ci sarebbe stato nessun ferito, solo danni alle auto: si è trattato di un grande spavento per Gigi D’Alessio e per il figlio più piccolo, nato proprio dal rapporto tra D’Alessio e Anna Tatangelo.

Secondo incidente in pochi mesi

Nelle sue dichiarazioni al settimanale, Gigi D’Alessio avrebbe ricordato che si sarebbe trattato del secondo incidente in quattro mesi per la sua compagna Anna Tatangelo.

La cantante infatti, a Novembre 2015 rimase già coinvolta in un’incidente  sull’A1 tra Anagni e Colleferro: anche in quell’occasione, per fortuna, non ci furono feriti e anche la Tatangelo ne uscì sana e salva.

Come successe a Novembre, anche in questo caso, Anna Tatangelo non avrebbe fatto intuire nulla tramite i social, non accennando nemmeno all’accaduto.

Gigi D’Alessio però, pare essersi preso un bello spavento questa volta, terrorizzato dall’idea che potesse succedere qualcosa di brutto alla sua dolce metà.

Fortunatamente, tutto è bene quel che finisce bene e i due possono tenere la mente fissa sui dolci ricordi dei festeggiamenti del compleanno del cantante napoletano, avvenuto qualche giorno fa.

In quell’occasione Anna Tatangelo gli avrebbe fatto una sorpresa con il letto cosparso di petali di rose e palloncini a forma di cuore: i due, avrebbero anche festeggiato 11 lunghi e chiacchieratissimi anni di vita insieme.

Anna Tatangelo
Fonte: Instagram