Antonella Clerici torna con Eddy Martes secondo Dagospia?

Antonella Clerici è tornata con l’ex compagno Eddy Martes dopo il presunto flirt avuto con il chirurgo ortopedico Adolfo Panfili?

chiudi

Caricamento Player...

Da quello che riporta Dagospia Antonella Clerici sarebbe tornata insieme all’ ex compagno Eddy Martes, soprattutto per l’amore della figlia, in modo da farla crescere in serenità. Dopo il presunto flirt avuto con il fascinoso rubacuori e chirurgo ortopedico Adolfo Panfili, ex marito di Valeria Mangani con cui ha due figli, la conduttrice pare sia tornata sui suoi passi. I fans più accaniti avevano già sicuramente sentito parlare del ritorno di fiamma, da quando a gennaio lei postò sui suoi social la foto di una cenetta romantica con vista Colosseo per il compleanno di Eddy. Con loro nell’immagine che li ritraeva felici e sorridenti, c’era anche la figlia di sette anni Maella. La conferma sulla loro riappacificazione pare arrivare anche dagli amici più intimi di Antonellona, con cui lei si sarebbe confidata: forse dopo le numerosi crisi, e  tantissimi tiri e molla, i due si son rimessi insieme proprio per amore della bambina?In fondo si amano da ben dieci anni.

La relazione tra Antonella Clerici e Eddy Martes

E’ noto ormai il flirt avuta dalla conduttrice con il chirurgo Adolfo Panfili: tra i due però pare sia davvero tutto finito.

Forse la distanza ha fatto davvero bene alla coppia composta da Antonella Clerici e Eddy Martese: i due pare abbiano davvero ritrovato la complicità che forse non era mai stata persa del tutto.

Secondo quanto riporta Dagospia lui ha smentito ogni presunta crisi affermando:

”Siamo una famiglia normale. Ci amiamo, litighiamo e poi facciamo la pace. Sono dieci anni che ci tormentano.

Sono stanco. Ci hanno attribuito qualsiasi scandalo ma la verità è una sola: dopo tutto questo tempo io e Antonella stiamo ancora insieme”

La loro tregua reggerà o presto li vedremo ancora separati?

Antonella ClericiFonte: Dagospia