Leonardo DiCaprio e Kate Winslet: amicizia o amore?

Sono quasi vent’anni che Leonardo DiCaprio e Kate Winslet fanno sognare i più romantici con la loro speciale amicizia, più forte dell’amore

chiudi

Caricamento Player...

Da quando si sono conosciuti sul set del kolossal Titanic nel 1997, Leonardo DiCaprio e Kate Winslet sono diventati inseparabili e molti fan hanno sperato, e sperano tutt’ora, che il loro amore nella finzione possa diventare realtà. All’epoca lui aveva 23 anni e lei 22, erano bellissimi e hanno fatto innamorare generazioni di ragazzine: il loro amore non è mai sbocciato, ma l’amicizia che li lega da vent’anni è qualcosa di autentico e speciale, un sentimento puro e sincero che dura nel tempo e anzi, sembra sempre più solido. Entrambi si sono commossi quando l’altro ha vinto il tanto agognato premio Oscar e i loro abbracci tra lacrime e sorrisi hanno emozionato tutti: questa volta è toccato a Leo e la sua Kate è corsa ad abbracciarlo per prima. Alla cerimonia degli Oscar, entrambi sono arrivati accompagnati, Kate dal marito Ned Rocknroll e Leonardo DiCaprio dai genitori, ma la sfilata sul red carpet l’hano fatta insieme, brillando sopra tutte le altre coppie, per la gioia dei fan.

Due vite diverse ma sempre unite

Leonardo DiCaprio e Kate Winslet dopo Titanic hanno preso strade diverse: l’attrice si è sposata per ben tre volte e ha avuto tre bellissimi figli.

A uno dei matrimoni è stato proprio Leonardo DiCaprio ad accompagnarla all’altare come un fratello maggiore.

Leo invece, come tutti ben sanno, sembra non aver trovato ancora l’anima gemella, nonostante abbia avuto fior fior di fidanzate bionde e bellissime.

Negli anni l’attore premio Oscar ha tentato di togliersi gli scomodi panni di belloccio del cinema, cercando ruoli molto intensi e impegnati e riuscendoci a meraviglia.

L’unico fil rouge delle vite di queste due star e il loro profondo legame che il mondo intero ha potuto ammirare ancora una volta sul tappeto rosso del Dolby Theatre.

Leonardo DiCaprio e Kate Winslet
Fonte: Elleuk.com