Nicole Minetti super sexy su Instagram

Nicole Minetti augura ai suoi fan una buonanotte super sexy in reggiseno

chiudi

Caricamento Player...

Nicole Minetti, ex showgirl e igienista dentale di Silvio Berlusconi, dopo tutti gli scandali che l’avrebbero colpita vive una vita in perenne vacanza tra Ibiza, Verbier, Londra, Rimini e Milano godendosi la vita senza troppe fatiche. La sexy ex consigliera posta foto sui sui profili Social e così tiene aggiornati i suoi quasi 30 mila fans con un una specie di diario di viaggio davvero intrigante grazie al suo corpo mozzafiato e al seno prosperoso sempre ben in vista. Solo una settimana fa sembrava stesse muovendo i primi passi per diventare dj nonostante le critiche e gli insulti a cui lei ha prontamente risposto.

L’ultimo scatto pubblicato da Nicole Minetti è davvero hot

Nell’ultimo scatto postato su Instagram, Nicole Minetti si diverte e rilassa negli chalet di Verbier, una delle località sciistiche più mondane della Svizzera, mostrando un corpo davvero mozzafiato che viene commentato e apprezzato specialmente tra i maschietti.

L’ex consigliera regionale sembra dimagrita ma il suo fisico è davvero tonico: pancia piatta, addominali scolpiti, curve sexy e provocanti.

Pubblicando il selfie provocante, scattato in reggiseno nero e occhiali da vista, Nicole Minetti fa una gaffe sul commento de post infatti scrive la parola “dork”.

Il significato in inglese della parola significa “inetto”, “stupido” ma nello slang americano sta a significare volgarmente l’organo genitale maschile. A questo punto cosa voleva dirci con quel commento?

Nicole sulle montagne svizzere sembrerebbe accompagnata solo da suo cagnolino Enzo e da amiche che con lei condividono la passione per la neve.

Non ci sono tracce invece del suo fidanzato Damien, l’imprenditore che aveva conosciuto ad Ibiza più di un anno fa e con il quale la scorsa estate non conteneva la sua passione tra baci ed effusioni erotiche. Che fine avrà fatto?

Nicole Minetti
Nicole Minetti

Fonte foto: Instagram