Sara Tommasi è cambiata e svela i suoi progetti

Dopo un passato da dimenticare, Sara Tommasi avrebbe cambiato vita e sarebbe pronta per nuovi progetti lavorativi

chiudi

Caricamento Player...

Intervistata da Gentevip.it, la showgirl Sara Tommasi si racconta svelando i dettagli della sua nuova vita, dopo gli anni bui al fianco di Andrea Diprè.  Divenuta famosa per la sua partecipazione a Miss Italia nel 2008, la Tommasi ha poi lavorato nel mondo dello spettacolo come attrice in alcuni film e valletta nel Paolo Limiti show. Archiviato il passato, la showgirl si starebbe dedicando a nuove attività, come la commercializzazione di dolci di famiglia, oppure il suo lavoro da dirigente della squadra di calcio Marravium. “Calcio Marruvium è una squadra che sta lavorando molto per aggiudicarsi i play off ed entrare in categoria superiore, come ha recentemente detto il presidente D’Amore. Personalmente credo sia una squadra di gente pulita. L’idea di dirigerla è nata dal mio agente Settimio Colangelo. Lo sport è la mia vita. A volte mi alleno fino a 5 ore al giorno” 

La passione per  la moda e la cucina

Sara Tommasi ha svelato di avere ancora un debole per il mondo della moda, dopo aver lavorato qualche volta come testimonial, anche se per il momento no ci sarebbe progetti in questo campo: “In passato sono stata testimonial di moltissimi brand al pubblico molto noti, come Cavalli e Richmond 3.”

La showgirl ha raccontato di essere brava in cucina, soprattutto quando si tratta di preparare i secondi e avrebbe un sogno a riguardo: “Mi piacerebbe partecipare a Hell’s kitchen su MTV.”

Sulla politica Sara Tommasi non è di molte parole, ma avrebbe espresso le sue preferenze: “In politica i big sono Renzi e Salvini”

La showgirl non ha nascosto di essere una sportiva e avrebbe dichiarato di esserlo anche nello stile di abbigliamento: “Devo dire sportiva e fashion a seconda del momento e del mio umore.”

Sara Tommasi
Fonte: Facebook